non so con che coraggio
secondo te a livello amatoriale hanno soldi per fare i test e rintracciare l'epo ricombinante , il cera etc.
tra poco tornano anche x fine squalifica no?
uno dei tre citati ha già terminato la squalifica
ed e' tonrato a correre?
la lezioni che devono capire quelli che "prendono" è che bisogna essere ONESTI doparsi per vincere o arrivare davanti non è ONESTO
per quanto mi riguarda
preferisco arrivare dietro ma almeno avere la consapevolezza di essere ONESTO
ed in questo i "big" trovati dopati li batto tutti !!!
in realtà la colpa non è del ex pro che corre tra gli amatori
ma del sistema
secondo me per i "rumsas" ovvero ex pro che hanno smesso da poco di correre occorre creare gare a parte tra di loro, una sorta di categoria "master"
o inserirli tra le gare "open" ovvero professionisti-dilettanti-"amatori" come loro.
non tra le granfondo normali.
però lo spettacolo è business...
ammettete che vincere una nove colli, una selle italia, una cassani, una maratona delle dolomiti, ecc. ecc... così fa spettacolo e fa business...
ed è per questo che le cose continuano a marciare in questa direzione.
.
tra i "beccati" c'è anche un ragazzo che conoscevo bene da under (Marco Fabbri lo posso anche dire) al tempo mi sembrava uno di quelli puliti, correva in una squadretta come la mia, poi fu notato e si è trovò a correre nella Reda Baggioni, con Negrini, Eddy Serry, dal Re, ecc.. che era una squadra dilettantistica molto forte in quegli anni)
ragazzi... sono "discussioni" inutili...
chi prende roba...di qualsiasi genere per ARRIVARE avanti agli altri vuole solo dimostrare quello che in realtà non è: UN PERDENTE!
uno può prendere qualche aminoacido, proteina e altre cavolate del genere che NON hanno alcun effetto a livello di prestazione... ma la gente... che si è presentata alle GF con 500km nelle gambe...e ti arriva 150esima.... bhe... c'e' da dire una cosa sola: POVERINI!
è bello "schiantare" cercando di stare dietro a quelli che tirano a tutta... ma arrivi al traguardo.. vedi il tuo tempo...e li esce fuori tutta la tua soddisfazione.. non devi andà a dire come sei arrivato o rende conto ad altri se ti hanno "seminato" per strada... COLUI CHE AMA LO SPORT NON HA BISOGNO DI PARLARE, HA BISOGNO DI PRATICARLO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?