lo volete sapere la verità?
è che in mezzo a tutte queste squalifiche e a saper che si è uno "senza speranze" un po' ci si demoralizza.
tra i "beccati" c'è anche un ragazzo che conoscevo bene da under (Marco Fabbri lo posso anche dire) al tempo mi sembrava uno di quelli puliti, correva in una squadretta come la mia, poi fu notato e si è trovò a correre nella Reda Baggioni, con Negrini, Eddy Serry, dal Re, ecc.. che era una squadra dilettantistica molto forte in quegli anni)
Ma da amatore anche lui ha sbagliato, nemmeno lui ce l'ha fatta a passare pro (va beh, se penso a me io ero una schiappa a suo confronto..era chiaro che finissi a lavorare.... ma lui andava molto meglio di me! e come tanti più forti di me non è passato) forse da amatore ha ceduto alla tentazione per vincere, non so, però ha sbagliato.
spero che possa capire i suoi errori e tornare a correre con onestà dignità e talento che ha.
la cosa che mi demoralizza tutt'oggi...
al tempo (dal 1999 ormai è passato un po') non combinai una cicca perchè gli altri andavano troppo forte... dopo 3 anni capii che era meglio andare a lavorare.
oggi (io in bdc ci sono sempre andato!) mi ritrovo a correre tra gli amatori
ma neanche qui vedo che le cose per me sono cambiate
un po' ci si demoralizza per forza.