Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
...Qua in Sardegna ne hanno "purtroppo" beccato uno...in una gara Endas svoltasi a Cabras quest'anno...

Dico purtroppo....perchè sono profondamente deluso da questi comportamenti...

Il bello che questo appartiene anche alla Polizia di stato...ha più di 45 anni e con quello che prendeva non stara certo bene in futuro....

...tocchiamo il fondo ogni volta..

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Se non ricordo male (correggetemi nel caso) anche alcuni di quelli che fecero partire l'operazione OIL FOR DRUG erano delle forze dell'ordine... la moralità non è di questo mondo! :angrymod:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Scusate tanto,ma se la gente si bombarda senza pietà in palestra in cui nemmeno si gareggia testa a testa come nel ciclismo,come possiamo pretendere che tra i cicloamatori in cui c'è confronto diretto non ci sia il doping?
Siamo realisti,la colpa sarà anche dei medici e preparatori compiacenti e dei delinquenti che smerciano queste sostanze che di partenza,ricordo,sono semplici medicine per usi specifici non sportivi ma la vera Colpa con la C maiuscola è solo ed esclusivamente degli IMBECILLI che le usano per far bella figura la Domenica...
Ed allora più controlli e nessuna pietà,altrimenti ci prendiamo solo per il culo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Be io gareggio solo con me stesso e con i miei amici d'uscita, almeno sono sicuro dell'onestà

Domanda
ma fare una granfondo dopo una cura di voltaren per il mal di schiena è considerato doping???

che io sappia il voltaren appartiene alla categoria dei FANS (anti-infiammatori non sterodei) e non rientra quindi nella categoria delle sostanze proibite

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
forse è proprio xkè non è proibita che va abbastanza di moda
.....e lo usano spesso anche senza avere il mal di schiena.....
che porti benefici ho grossi dubbi, penso che sia più per la mentalita malata di ricercare per forza qualcosa che ci faccia andare, o almeno credere di andare, di più...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
MA vi rendete conto contro che gareggiamo
io sono abbastanza sicuro che il numero di dopati sia superiore a quello di chi va forte, diciamo da prima 20-30 alle GF più importanti, e anche che in quest'ultima "categoria" (che comunque è molto variegata) non tutti siano curati... riassumendo il concetto penso ci sia anche un sacco di gente che prende troiai e non la mòve...

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Sono pienamente d'accordo!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.