The_Phantom_Lord
Scalatore
Un passo falso per gli organizzatori, comunque, che nel regolamento scrivono ben chiaro questo:
Non verranno accettate iscrizioni di partecipanti squalificati per doping
tecnicamente non c'è ancora squalifica, è che in genere dopo la positività a un controllo c'è (o ci dovrebbe essere) una sospensione cautelativa.
Putroppo i regolamenti non sono uniformi.
Gli enti dovrebbero riflettere su questo.

