Uno di quelli con l'asterisco, a quanto pare trovato positivo a furosemide, dice di averla assunta perchè malato. Ora, se questa fosse la versione reale delle cose, dovrebbero dargli la radiazione a lui e la sospensione dall'ordine al medico che avesse certificato tali cose. La furosemide si usa per la terapia dei cardiopatici, in caso di blocco renale, al limite per "ridurre" la formazione di ascite nei soggetti con ins. epatica! Al limite al limite (molto discutibile) in caso di particolari patologie respiratorie! Tutte condizioni incompatibili con l'attività sportiva specie il ciclismo. Magari nel ciclismo è usata come "mascherante"! Ora dico, ti dopi e poi ci prendi anche per il culo! Ora se le cose stanno come "riferite" e ci fossero organismi di controllo seri, in queste situazioni al sospetto lo si rigira come un calzino e se poi viene fuori a) che non era malato b) che sotto nascondeva qualcosa : radiazione a vita!
Questo faceva le gf con dislivelli oltre i 1500 mt a 39 di media!
Questo faceva le gf con dislivelli oltre i 1500 mt a 39 di media!



