2 gentili richieste:
1) quando fate affermazioni "delicate" e di facile cattiva interpretazione (tipo quella sul livello relativo di dannosita' di varie sostanze) abbiate il buon senso di attaccarci sempre vicino qualche frase che ribadisca al di la' di ogni dubbio la vostra contrarieta' di principio rispetto a pratiche illegali. Ribadiamo alla nausea tante cose sul Forum, ma vi garantisco che questi casi saranno tra i pochi sempre benvenuti da tutti, moderatori in primis.
2) E' inutile che scriviate su un topic che non capite come i moderatori possano non censurare un particolare intervento, almeno non senza avere prima segnalato detto intervento ai moderatori stessi attraverso le modalita' messe a disposizione. Non abbiamo il dono dell'ubiquita', lamentarsi senza fare nulla per aiutarci a essere presenti e quanto meno indisponente, forse anche qualcosina di piu'.
A volte , non condivido i tuoi interventi , ma questa volta , è mio parere personale , e non la verità assoluta , dici una cosa giustissima.
Tutti sono contro il doping , ed è giusto farlo capire chiaramente.
Il perchè , lo spiego subito . Alcuni anni fa , ho letto un cartello , affisso in bacheca presso un negozio di biciclette , che illustrava le principali sostanze dopanti , se non lo leggevi attentamente , sembrava un opuscolo pubblicitario di BCAA MALTODESTRINE CREATINA etc , visto che era anche impaginato molto bene graficamente .
Bisogna quindi come ho già scritto all'inizio del mio intervento essere chiari , con il Doping si rischiano seri problemi di salute , visto che i medicinali , sono creati per chi ha un deficit , e non per ottenere un surplus , che si migliora la prestazione , ma ribadisco rischia di danneggiare il fisico.