Sbagliero, ma non credo che le cifre in ballo siano tali da giustificare certe cose. O forse sbaglio perche' non lo sarebbero per me e invece per altri lo sono. Ecco, forse se c'e' una parte sbagliata del mio ragionamento e' proprio li.secondo me amatori molto forti ma di età avanzata più che a considerare il loro valore sportivo pensano al denaro che possono incassare sarò cinico ma io la vedo così è per questo che non esitano a prendere di tutto pur di vincere un paio di gf e a farsi fare un "contratto" con qualche squadra amatoriale le squadre dal momento che pagano i loro corridori in qualche modo istigano anche a ricorrere a trucchetti che altrimenti non avrebbero motivo di esistere