ne ho viste di cose che...............
Andreotti diceva:"pensare a male si fà peccato ma spesso....ci si azzecca"
Francamente con riferimento all'episodio di martina franca, non capisco perchè a 3 giri dal termine con un vantaggio di quasi 3 minuti e ammiraglia al seguito uno fora e si ritira senza cambiare ruota.
Saluti
L'amico del gallo volante saprà qualcosa?Pare che ci sia un video sul ritiro dei fuggitivi... stò tentando di procurarmelo....e poi sapremo se si tratta di finzione o realtà...:angrymod:
L'amico del gallo volante saprà qualcosa?
Andreotti diceva:"pensare a male si fà peccato ma spesso....ci si azzecca"
Francamente con riferimento all'episodio di martina franca, non capisco perchè a 3 giri dal termine con un vantaggio di quasi 3 minuti e ammiraglia al seguito uno fora e si ritira senza cambiare ruota.
Saluti
giusto...e poi sempre in puglia c'è un amatore che per avere soldi dallo stato afferma di essere invalido al 100% (ogni tanto rilascia anche interviste in tv a riguardo,peccato però ke in queste non si parla mai di bici o gare)ma poi va forte ...ma mooolto forte,i pugliesi sanno di chi sto parlando
Forse gareggia nella categoria "Diversamente abili"...
non cè dubbio che chi viaggia a piu di 45 non è onesto.(non mi riferisco allo scattino vigliacco, ma macinare kilometri ...)
Non c'è dubbio??
giusto...e poi sempre in puglia c'è un amatore che per avere soldi dallo stato afferma di essere invalido al 100% (ogni tanto rilascia anche interviste in tv a riguardo,peccato però ke in queste non si parla mai di bici o gare)ma poi va forte ...ma mooolto forte,i pugliesi sanno di chi sto parlando
@ theMaffo32
le interviste le rilascia in TV affinché gli venga riconosciuto un diritto legittimo
il suo diritto può anke essere legittimo,ma il mio dubbio è come sia possibile che un tipo che dichiara di essere invalido al 100% vada a velocità assurde per il 99.9% degli amatori....e non dirmi che non è così visto ke hai capito ki è....è come se un non-vedente lo becchi a guidare l'auto!!!
e non voglio parlare del fatto ke abbia la seconda attività quando non potrebbe averla,e qua il suo diritto legittimo inizierebbe a vacillare(visto ke è un militare,e non importa che l'attività sia intestata a qualkun altro,noi italiani siamo bravi a trovare l'inganno alle leggi),ma questo è un'altro argomento.
comunque è imbarazzante vederlo alle premiazioni ancora con il beccuccio della siringa per le flebo ankora inserito nel braccio....
il suo diritto può anke essere legittimo,ma il mio dubbio è come sia possibile che un tipo che dichiara di essere invalido al 100% vada a velocità assurde per il 99.9% degli amatori....e non dirmi che non è così visto ke hai capito ki è....è come se un non-vedente lo becchi a guidare l'auto!!!
e non voglio parlare del fatto ke abbia la seconda attività quando non potrebbe averla,e qua il suo diritto legittimo inizierebbe a vacillare(visto ke è un militare,e non importa che l'attività sia intestata a qualkun altro,noi italiani siamo bravi a trovare l'inganno alle leggi),ma questo è un'altro argomento.
comunque è imbarazzante vederlo alle premiazioni ancora con il beccuccio della siringa per le flebo ankora inserito nel braccio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?