Beh dai, il ragazzo minorenne si è fatto una canna, che caXXo di doping è?

Nessuno gli obbliga di correre; se preferisce farsi le canne può benissimo smettere di correre, altrimenti si sta alle regole (giuste o sbagliate che siano).
....... giusto. Bisognerebbe però in qualche caso essere un po' più elastici di coloro che fanno delle regole, in questo caso sbagliate.

Ma se siamo in Italia, siam già elastici su tutto e di più.
Ti faccio brevemente un'esempio OT; ho chiesto un ricambio tramite un marchio americano di un pezzo e mi spiegavano "se fosse successo 5/6 anni fa te l'avrebbero cambiato al volo, adesso invece no, perchè agli italiani se dai la mano ti prendono il braccio".
Scusate l'OT.![]()
Hai ragione in pieno. Tante volte mi domando a cosa servono certe regole, se fossimo un po' più civili, non ci sarebbe bisogno di regole e controllori.... :angrymod: perlomeno in alcuni campi........ giusto. Bisognerebbe però in qualche caso essere un po' più elastici di coloro che fanno delle regole, in questo caso sbagliate.

perchè sbagliate?![]()
Perchè nel ciclismo la cannabis non fa andare + forte.
http://www.my-personaltrainer.it/sport/cannabis-doping.html
puoi postare anche il link? sarebbe piu correttoa proposito di doping, sul sito della federazione ho appreso la notizia proprio ora che il conterraneo Carmine Stafanile è stato sospeso in via cautelare per 60gg, sapete qualcosa al riguardo?
per esempio, l'articolo da te allegato parla di un certo senso di rilassamento
...allora è doping per il tiro al piattello.... come i beta-bloccanti. Non penso che nel mondo dei dopati esista qualcuno che prende qualcosa per peggiorare le proprie prestazioni...
Tenete presente che dalle mie parti hanno trovato positiva una signora di 62anni che giocava a bocce. Le sostanze sono Furosemide e Idroclorotiazide, che sono diuretici; siamo d'accordo che la legge non ammette ignoranza, ma non ce la faccio proprio a pensare che questa signora abbia preso dei farmaci che di per sè non sono dopanti ma solitamente si usano per coprire qualcosa di più grosso...
http://www.sportpro.it/editoriali/INDEX.HTM#CATEGORIE_MINORI
Lutilizzo di sostanze dopanti ha varcato la frontiera del professionismo coinvolgendo anche due granfondisti e un minorenne
