Io sinceramente non so nemmeno piu' cosa pensare...
Cio' che mi da fiducia che non sia proprio un brocco e' dovuto al fatto che alle visite sportive ho dei valori notevoli nonostante le faccia a fine gennaio!!!
Capacita' polmonare 6,48 litri (quest'anno) nonostante abbia la cassa toracica piccola, notevole il recupero dopo lo sforzo, in piena stagione riesco a scendere a 34 ripeto 34 battiti al minuto a riposo, alle visite mediche dicono che ho un motore molto potente e poi alle granfondo vengo letteralmente polverizzato dai primi e comunque riesco ad arrivare poco prima della prima donna!!!
Non sono magari uno che si allena alla perfezione, nel senso che non uso tabelle, vado molto a sensazione perche' per me lo sport e' divertimento prima di tutto, ma se io ho un motore molto potente allora che motore anno quelli che nelle granfondo sulla prima salita mi tolgono di ruota e li rivedo poi all'arrivo???
E non sono nemmeno pochi perche' quando le due corse sono unificate un 60/70 ciclisti in cima alla salita spesso mi sono davanti!!!
Io saro' anche un caso particolare in quanto rifiuto categoricamente anche gli aminoacidi perche' sebbene non sia doping e' comunque un qualcosa che non si assimila nell'alimentazione indi per cui e' un aiuto anche quello, ma aldila' di questo mi chiedo a questo punto cosa serva avere un motore potente se poi quando iniziano a farmi male le gambe in salita (che mi costringono a rallentare) una nuvola di ciclisti continua andare su come se nulla fosse???
Io comunque mi diverto sempre di piu' andare in bici per i cavoli miei che andare a fare le corse e farmi del sangue amaro per certe tristi realta'!!!
Scusate lo sfogo