si scusa, non sono stato chiaro, allora io soffro di diabete e attualmente devo iniettarmi insulina 4-5 volte al giorno.
da quando circa un anno fa ho iniziato un po' piu' seriamente a usare la bdc ne ho tratto un notevole giovamento terapeutico, sia come riduzione di unita' sia che posso evitarmi un buco alla sera, e poi non stiamo a raccontarsela! andare in bici a me piace.
grazie ai "compagni di merende" dei torinesi ho espugnato il braida e ultimamente il moncenisio (per vedere la tappa del giro), piccole cose per la verita' ma per me molto importanti, e stavo accarezzando l'idea di fare una gara,una vera!.
per cui chiedevo visto che non posso ovviamente fare a meno di sostanze "dopanti" se potevo avere il tesserino e chi avvertire del "problemuccio".
grazie per l'attenzione
roberto
ho scoperto come andare forte! Basta frullare velocemente rapporti duri, ekkecevò? Per ora ci riesco bene solo in discesa.
da quando circa un anno fa ho iniziato un po' piu' seriamente a usare la bdc ne ho tratto un notevole giovamento terapeutico, sia come riduzione di unita' sia che posso evitarmi un buco alla sera, e poi non stiamo a raccontarsela! andare in bici a me piace.
grazie ai "compagni di merende" dei torinesi ho espugnato il braida e ultimamente il moncenisio (per vedere la tappa del giro), piccole cose per la verita' ma per me molto importanti, e stavo accarezzando l'idea di fare una gara,una vera!.
per cui chiedevo visto che non posso ovviamente fare a meno di sostanze "dopanti" se potevo avere il tesserino e chi avvertire del "problemuccio".
grazie per l'attenzione
roberto
ho scoperto come andare forte! Basta frullare velocemente rapporti duri, ekkecevò? Per ora ci riesco bene solo in discesa.


