Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
vuol dire poco, molto poco... se li vogliono controllare possono farlo anche se si ritirano....l'unico motivo per cui vieni esentato è il ricovero in ospedale....avranno avuto i loro giusti motivi,,,
Gli stessi motivi della gf del diavolo o delle alpi apuane, odelle dolomiti qualche anno fa etc. etc. continuiamo a difenderli bravi bravi
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io non ho un nik, ho nome e cognome, non vado un ca..o ma corro pulito. il 90% di quelli della mia tatà che oggi vincono quando correvano con me da ragazzi non vincevano un C. quindi io non condanno perchè non ho nessuna prova, ma i dubbi sono legittimi.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Attenzione però a non esagerare con le notizie. il caso della ragazzina potrebbe essere anche diverso, da quel che ho potuto leggere si tratta di ozono-terapia che non serve ad aumentare l'ossigenazione, bensi a curare alcune infiammazioni tipo l'ernia a disco, asma, etc....
anche l'eritripoietina serve per curare alcune malattie, Se uno è malato non corre,
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mmmmm circa un anno fa mi era giunta voce che ci fosse in atto un'inchiesta da parte della procura di padova, si insomma erano stati a chiedere informazioni su alcuni Amatori diciamo discussi nelle sedi delle società dove erano stati tesserati.
Chi ha portato avanti l'indagine credo siano gli stessi che incastrarono i fratelli videotecari nel 2002.
mhhhh!!!;nonzo%anche il nome 'furia'non mi e' nuovo,stento a pensare che sia la stessa persona che m'intendo io......
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
PER AMOS.. scandalosa la sprtfull ??? spero vivamente che non sia rifetito a me....da giugno ho fatto tre secondi posti un 16 alla sportful una vittoria e un 4 e parlo tutti di assoluti..va ben no erano gran fondo ma sempre corse erano..poi il grappa ero in giornata no...i miei risultati sono costanti ogni anno, anzi ogni anno un pò meglio ma sono frutto di allenamenti sempre più mirati e dell'esperienza che gresce... a 19 anni quando lavoravo ancora 9 ore al giorno ha fatto 40 al otzy...........
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
PER AMOS.. scandalosa la sprtfull ??? spero vivamente che non sia rifetito a me....da giugno ho fatto tre secondi posti un 16 alla sportful una vittoria e un 4 e parlo tutti di assoluti..va ben no erano gran fondo ma sempre corse erano..poi il grappa ero in giornata no...i miei risultati sono costanti ogni anno, anzi ogni anno un pò meglio ma sono frutto di allenamenti sempre più mirati e dell'esperienza che gresce... a 19 anni quando lavoravo ancora 9 ore al giorno ha fatto 40 al otzy...........

Alberto,Alberto....e chi ce l'ha con te ;nonzo%??
Te l'ho sempre detto che sono un paracarro al tuo confronto, e non è mia abitudine pensare che uno che va più forte di me sia per forza bombato,anzi sono contento per te che riesci ad avere questi risultati con le tue forze.o-o
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
anche l'eritripoietina serve per curare alcune malattie, Se uno è malato non corre,

NO! Non si può essere daccordo con questa tua affermazione, questa è discriminazione pura e gradirei l'intervento di un moderatore!

Se una persona ha l'asma accertata dai medici del reparto (non da medici della mutua) deve assumere alcuni farmaci e nessuno può impedirgli di correre. Poi se ci sono dei vigliacchi che assumono questi prodotti quando non lo necessiterebbero è un altro discorso, ma per la malafede di questi ultimi non ci possono rimettere persone oneste che però soffrono di patologie VERE.
Poi, diciamoci la verità, non penso che un paio di puff di Ventolin traformino un gatto di marmo in Pantani!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
NO! Non si può essere daccordo con questa tua affermazione, questa è discriminazione pura e gradirei l'intervento di un moderatore!

Beh, non ha offeso nessuno, è un suo pensiero, non lo condivido affatto ma lui è libero di pensarla così.
Di pari passo dovrebbe mandare ai forni tutte le persone con un handicap fisico, che secondo lo stesso pensiero non sarebbero degne di vivere in mezzo a noi "sani".
Più che una discriminazione è, per me, segno di ignoranza. E senza offendere nessuno, ignorante nel senso di: "colui che ignora".

Andy
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
alla Gianni bugno la cicli Maggi ritirata in blocco !!!

ed ora ?

Bene almeno sappiamo qualcosa, poi qui c'è o.simo che corre coi maggi, lui puo' spiegarci.
da quel che so dopo il defenestramento di "magia nera" avevano deciso di camnbiare rotta.


Per il resto dubbi o certezze su risultati meglio tenerli fuori dal forum, tanto la credibilità non si aquista al mercato.
Sul fantomatico furia credo che per molti amatori veneti non sia un mistero la sua identità, di cervello quello ne ha sempre avuto poco, strano ci abbiano messo così tanto a pescarlo, le cose te le spiegava in faccia senza tanti giri di parole.
sempre che sia chi intendo io;nonzo%
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
era rivolto a Utah ... si sanno le squadre che fanno i giochetti .... cmq se ti ritiri e non passi alla partenza non ti fanno controlli ... ormai e' prassi , e' successo ad AcquiTerme , e' successo alla GF del Diavolo .... l' anno scorso alla Trento-MonteBondone .... nessuno squalificato ..... e' sotto gli occhi di tutti , ma qualcuno gli occhi li chiude quando fa comodo ....


Non mi ero accorto di questo msg, allora per coretezza fai anche il nome della squadra della trento Bondone, io non lo faccio perchè lo scorso anno non poartecipai e mi fu solo raccontato e visto che è una squadra molto in vista in Lombardia, giusto?;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.