Gli stessi motivi della gf del diavolo o delle alpi apuane, odelle dolomiti qualche anno fa etc. etc. continuiamo a difenderli bravi bravivuol dire poco, molto poco... se li vogliono controllare possono farlo anche se si ritirano....l'unico motivo per cui vieni esentato è il ricovero in ospedale....avranno avuto i loro giusti motivi,,,
anche l'eritripoietina serve per curare alcune malattie, Se uno è malato non corre,Attenzione però a non esagerare con le notizie. il caso della ragazzina potrebbe essere anche diverso, da quel che ho potuto leggere si tratta di ozono-terapia che non serve ad aumentare l'ossigenazione, bensi a curare alcune infiammazioni tipo l'ernia a disco, asma, etc....
mhhhh!!!Mmmmm circa un anno fa mi era giunta voce che ci fosse in atto un'inchiesta da parte della procura di padova, si insomma erano stati a chiedere informazioni su alcuni Amatori diciamo discussi nelle sedi delle società dove erano stati tesserati.
Chi ha portato avanti l'indagine credo siano gli stessi che incastrarono i fratelli videotecari nel 2002.
anche il nome 'furia'non mi e' nuovo,stento a pensare che sia la stessa persona che m'intendo io......PER AMOS.. scandalosa la sprtfull ??? spero vivamente che non sia rifetito a me....da giugno ho fatto tre secondi posti un 16 alla sportful una vittoria e un 4 e parlo tutti di assoluti..va ben no erano gran fondo ma sempre corse erano..poi il grappa ero in giornata no...i miei risultati sono costanti ogni anno, anzi ogni anno un pò meglio ma sono frutto di allenamenti sempre più mirati e dell'esperienza che gresce... a 19 anni quando lavoravo ancora 9 ore al giorno ha fatto 40 al otzy...........
??
...anch'io vorrei sapere chi è furia!!!
per tutti gli amatori dopati che continuano a vincere gare su gare (escludo i vincitori onesti):ARIDATECE I PROSCIUTTI!!!!!!
P.S....mi dispiace che la vostra stupidità vi faccia arrivare a questo punto!
Ma Ghiselli è il gran fondistaé?
Marco Ghiselli è Marchigiano , classe 1982 , prof con l'hadimec dal 2009 , da dilettante andva .
Altri indagati sempre Hadimec , Amerigo Novembrini e Armando Camelo , il ds Donato Giuliani ,Munoz e Ricci .
Ancora una volta un duro colpo al ciclismo.
infatti non e' profma è una coincidenza che anche il marco ghiselli della mg-kvis-look è dell'82???

mhhhh!!!anche il nome 'furia'non mi e' nuovo,stento a pensare che sia la stessa persona che m'intendo io......
E' la stessa personama è una coincidenza che anche il marco ghiselli della mg-kvis-look è dell'82???
pure io, e ancora + orgoglioso di non aver preso niente nemmeno da under...CHE TRISTEZZA! Sempre piu orgoglioso dei miei risultati

Pensi a V______A ????
Andy
anche l'eritripoietina serve per curare alcune malattie, Se uno è malato non corre,
NO! Non si può essere daccordo con questa tua affermazione, questa è discriminazione pura e gradirei l'intervento di un moderatore!
alla Gianni bugno la cicli Maggi ritirata in blocco !!!
ed ora ?

era rivolto a Utah ... si sanno le squadre che fanno i giochetti .... cmq se ti ritiri e non passi alla partenza non ti fanno controlli ... ormai e' prassi , e' successo ad AcquiTerme , e' successo alla GF del Diavolo .... l' anno scorso alla Trento-MonteBondone .... nessuno squalificato ..... e' sotto gli occhi di tutti , ma qualcuno gli occhi li chiude quando fa comodo ....
