Su quello possiamo discutere, sul dire che la soluzione al doping siano le granfondo più facili sono totalmente in disaccordo.hai ragione. la (mia) domanda successiva e':
a cosa servono le classifiche se ci si sfida contro se stessi?
Su quello possiamo discutere, sul dire che la soluzione al doping siano le granfondo più facili sono totalmente in disaccordo.hai ragione. la (mia) domanda successiva e':
a cosa servono le classifiche se ci si sfida contro se stessi?
Su quello possiamo discutere, sul dire che la soluzione al doping siano le granfondo più facili sono totalmente in disaccordo.
Ciao ste,
nel mio messaggio forse non mi sono espresso bene, comunque non volevo dire di eleminare del tutto la competizione, ma di ridurla e dare spazio ad altre iniziative come si fa qui in Belgio.
Le randonee sono soprattuto frequentate da cicliamatori che le usano come allenamento per le gare, pero' il clima e' del tutto diverso c'e' amicizia, collaborazione stesso clima che viene trasmesso nelle competizioni vere e proprie. Qui non ho fatto solo gare di ciclismo, ma anche di triathlon e nessuno sta con il cortello tra i denti, si deve semplicemente trascorrere una giornata di sport. Questo non l'ho notato solo io, ma anche un mio compagno italiano di uscite e ne e' rimasto meravigliato.
Buona serata

Il punto è che se anche se riduci le gare ne basta 1 sola per far venire a qualche testa marcia l'idea di prendere schifezze...![]()

Perche io che adoro competere devo essere limitato per colpa di questi dmenti?
Non te ne curare,ok arriveresti ancora meglio,sicuramente avresti vinto di più,ma alla fine i conti vedrai che tornano,come sempre.
Non serve correre in bici per trovare i disonesti,ci sono in qualsiasi campo della vita.
Vivere pensando a loro non ne vale la pena.
Non meritano tutte queste attenzioni.

su questo non c'è dubbio, ma in ogni caso il discorso di amos secondo me è giustissimo anche se a volte non facile da mettere in pratica..Il problema è che loro non si sentono disonesti e che molti intorno a loro li coprono perche' "tanto si è sempre fatto cosi' e sempre si dovra' fare"!!
che i conti tornino sempre purtroppo non ci credo piu'![]()

su questo non c'è dubbio, ma in ogni caso il discorso di amos secondo me è giustissimo anche se a volte non facile da mettere in pratica..![]()

Il punto è che se anche se riduci le gare ne basta 1 sola per far venire a qualche testa marcia l'idea di prendere schifezze...![]()

dei prof ormai si sa' tuttocon tutto il rispetto x il moderatore peggio che mi ha chiuso il thread dicendo che se ne parlava qui.. qui si parla di doping amatoriale io volevo parlare dell'inchiesta della GF di Padova dove sono coinvolti professionisti!!![]()

con tutto il rispetto x il moderatore peggio che mi ha chiuso il thread dicendo che se ne parlava qui.. qui si parla di doping amatoriale io volevo parlare dell'inchiesta della GF di Padova dove sono coinvolti professionisti!!![]()

Chissa cosa penserebbe Aldo Sassi di quel sessantenne che ho visto domenica a una cronoscalata che ha fatto il migliore assoluto battendo giovani valorosi con 6w/kg per quasi 20 minuti.....

Guardate il passato di questo 60°
ma perchè non lo sapevi che si guadagna 1w ogni 10 anni di età?Chissa cosa penserebbe Aldo Sassi di quel sessantenne che ho visto domenica a una cronoscalata che ha fatto il migliore assoluto battendo giovani valorosi con 6w/kg per quasi 20 minuti.....