io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi
Affermazioni che non condivido
non avrebbe senso...alla fine il ciclismo è uno sport che molto si presta all'agonismo e fare solo non competitive non avrebbe senso...a me piace andare in bicicletta, mi diverto molto, ma ho 21 anni e sinceramente se non ci fosse l'agonismo mi piacerebbe meno..non ho avuto la fortuna di fare categorie giovanili o dillettante però l'agonismo ci vuole...
e comunque nelle gf tutti possono partecipare, anche chi vuol farsi una passeggiata..
io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi
ma probabilmente perché Maldini et simili, con 2-3 stagioni si mettono a posto per tutta la vita.....e di stagioni ne fanno 15 e passa....
Pensa chi guadagna molto molto memo e sta nei prof magari 3-4-5 anni......
io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi
Il problema e' che sparare a caso ci vuole nulla, invece per dire cose precise e circostanziate, come certamente possibile data l'abbondanza di materiale inoppugnabile disponibile, ci vuole tempo e fatica.Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.

La mia piccola manifestazione schifata a tutto cio è qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=15506[/URL]
![]()
La mia piccola manifestazione schifata a tutto cio è qui:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=15506
![]()
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.
Marmotta sbrigati a scrivere un altro messaggio...
@Amos: toh...7.777 messaggi li fai solo una volta, meglio avere un ricordo![]()
Grazie
@il vice,l'allusione è abbastanza generica a tutti quei ex pro che nelle gf arrivavano a pochissimo da Rumsas.
a me non sembrava proprio generica...comunque va bene così
forse perchè ci sono pochi ex pro che hanno corso con lui al suo livello,nelle gf![]()