Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Affermazioni che non condividoo-oo-o
non avrebbe senso...alla fine il ciclismo è uno sport che molto si presta all'agonismo e fare solo non competitive non avrebbe senso...a me piace andare in bicicletta, mi diverto molto, ma ho 21 anni e sinceramente se non ci fosse l'agonismo mi piacerebbe meno..non ho avuto la fortuna di fare categorie giovanili o dillettante però l'agonismo ci vuole...
e comunque nelle gf tutti possono partecipare, anche chi vuol farsi una passeggiata..

Neanche io la condivido....è solo l'unica soluzione(IMHO) per estirpare il doping....

Se poi devo dirla tutta, il doping dal mio punto di vista non è uno dei problemi maggiori del mondo GF, ovvio meglio se non ci sarebbe, ma alla fine sono c**zzi loro....
Era solo un messaggio a chi proponeva l'eliminazione della LR per elimanre il doping.....
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ma probabilmente perché Maldini et simili, con 2-3 stagioni si mettono a posto per tutta la vita.....e di stagioni ne fanno 15 e passa....

Pensa chi guadagna molto molto memo e sta nei prof magari 3-4-5 anni......


beh non penso che vincere gf o gare in circuito sia poi così remunerativo...poi guarda che il caro Rumsas per fare un esempio...nella sua carriera da prof vanta un bel 3° posto al tour (non è roba da tutti) e una vittoria al giro di lombardia...lui i soldi correndo gli ha fatti sicuramente.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
io non ho mai visto MALDINI giocare nei tornei estivi oratoriani...Rumsas invece....chissà che soddisfazione poi

Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.
Il problema e' che sparare a caso ci vuole nulla, invece per dire cose precise e circostanziate, come certamente possibile data l'abbondanza di materiale inoppugnabile disponibile, ci vuole tempo e fatica.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.


concordo...ma il fatto di vedere Rumsas e la sua gloriosa carriera ai nastri di partenza di una gara amatoriale come le gf mi fa un pochino sorridere
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Non toccare Rumsas,unico vero atleta di livello sbarcato da PRO,un terzo posto al tour e un giro di lombardia non si vincono solo con le bombe.
Alle granfondo giocava,poteva chiedere al 2° quando avrebbe voluto essere seminato.....ad una nove colli di qualche anno fa ha staccato il negro su uno dei cavalcavia finali,per non parlare delle sparate in solitaria mai sotto i 50 e più all'ora sugli ultimi km della pinarello.
Riflettere gente,riflettere,sparare sul doping son capaci tutti,non serve nemmeno molta fantasia,si parla di Rumsas,io parlerei invece di chi da professionista non portava nemmeno le borracce e invece da amatore si beccava pochi minuti dal lituano.

ma se vuoi parlare fai anche il nome...cosa fai butti il sasso e togli la mano?
guarda che qualcuno potrebbe non capire....io ho capito a chi ti riferisci ma qualcuno...bah...forse no
 
D

Deleted member 2182

Guest
@Amos: toh...7.777 messaggi li fai solo una volta, meglio avere un ricordo ;-)
 

Allegati

  • 7777.jpg
    7777.jpg
    18,9 KB · Visite: 58

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque ribadisco che continuo a non capire il bisogno di fare allusioni. Di casi concreti ce ne sono in abbondanza anche senza... lo stesso Negrini per il quale esistono ora accuse concrete alla MdD del 2006 vinse in volata sul lituano.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
per rumsas non metterei la mano sul fuoco ma nemmeno sul termosifone
moglie al seguito arrestata con macchina piena di prodotti dopanti che si fa della galera senza aprire bocca mentre lui continua a correre..
avra' anche il motore ma..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.