Mi spiace contraddire i post precedenti.
Non è vero che non fanno nulla, c'è chi fa e chi non fa.
Noi Salvador RDZ all'inizio firmiamo un foglio in cui è chiaramente scritto che, nel caso di positività, verrà intrapresa azione legale per danno di immagine.
Bellissima iniziativa... complimenti alle vostre squadreAnche da noi PIANETA BICI e io sono felice di firmarlo

a proposito di danni di immagine
ho visto che sul nuovo numero della rivista piu' letta dagli amatori agonisti "Granfondo" (ma anche Tecno MTB per i bikers) nell'angolo di camorani fa bella mostra di se l'amato "Cobra nazionale"
4 pagine dedicate alla preparazione che verrà curata, cosi' pare, da camorani con metodo born to run
possibile che non potessero scegliere qualcuno meno sputt***????
un ottimo spot per un ambiente sempre piu' credibile
e perchè?...visto la credenza popolare che uno è dopato solo quando viene pizzicato(giusto o sbagliato che sia..non entro nel merito)...tutte le future vittorie "pulite" del Cobra saranno anche merito della preparazione attuata...e quindi per l'equipe che lo segue una grossa pubblicità positiva e non negativa!....stessa cosa per Basso!
mah.. ci vedo una differenza grossa
basso sta facendo la sua strada, piaccia o meno, ma nn ha rotto / rompe i m** a nessuno. Il discorso di andare alla mapei era parte di un progetto più ampio di pubblicazione dei dati ematici ecc e nn fare due foto e arrivederci..
ricco' da subito si è intrufolato (poco gradito) tra gli amatori alle GF e ora chi da anni dà consigli sulla preparazione e sugli amatori ha costruito il suo "impero" lo prende come testimonial e lo tratta come figliol prodigo
io fossi il direttore della rivista l'avrei evitato. Avrei preso de matteis per esempio, ma ricco' NO.
Mi spiace contraddire i post precedenti.
Non è vero che non fanno nulla, c'è chi fa e chi non fa.
Noi Salvador RDZ all'inizio firmiamo un foglio in cui è chiaramente scritto che, nel caso di positività, verrà intrapresa azione legale per danno di immagine.
Andy
Se io fossi il presidente/sponsor di una squadra amatoriale, mi girerebbero altamente i cocones se uno dei miei corridori venisse beccato all'antidoping e non esiterei a muovermi per vie legali sia per tutelare la mia immagine sia per dare un chiaro segno di estraneità alla vicenda.
Ricordo che un amatore non può ricevere soldi.Sempre che il tuo stipendio non dipenda dai risultati.
Girano foto con riccò & c. ancora dai tempi della Saunier-Duval sugli allenamenti e le tecniche di Camorani. Non è "roba post" squalifica.e perchè?...visto la credenza popolare che uno è dopato solo quando viene pizzicato(giusto o sbagliato che sia..non entro nel merito)...tutte le future vittorie "pulite" del Cobra saranno anche merito della preparazione attuata...e quindi per l'equipe che lo segue una grossa pubblicità positiva e non negativa!....stessa cosa per Basso!
Ricordo che un amatore non può ricevere soldi.
A proposito di "immagine", faccio notare che DeRosa continua tuttora a propagandare, su tutte le riviste specializzate, le proprie BdC con immagini e nomi (i primi due citati) di Di Luca e Bosisio.
Un bel esempio, non vi pare ?
Bravo De Rosa, evviva il King3 RS, evviva De Luca e Bosisio !!!
Posso chiederti dove hai trovato questa regola?sbagliato. può ricevere compensi con ritenuta d'acconto fino ad un massimo annuo pari ad euro 5.000,00 oltre ai vari rimborsi.

Ma in questo caso non si tratta del sito internet, ma di 2 pagine pubblicitarie, su "Cicloturismo" di dicembre (anche di novembre e mesi precedenti).l'altra versione potrebbe essere che il sito de rosa fa un po schifo, quindi...