Sicuramente c'è altro, beccarsi una denuncia per delusione è un bel Harakiri...
il "comunicato" è li da febbraio.
deduco che l'atleta in questione non l'abbia ancora visto. credo
.quoto otello
Sicuramente c'è altro, beccarsi una denuncia per delusione è un bel Harakiri...
.la squalifica di Negrini termina proprio oggi (era di 6 mesi), quindi da domani può riprendere a correre.
Non vorrei dire boiate, ma mi è stato riferito che fosse a fare qualche rifornimento personalizzato del team Salieri alla Nove Colli.
Quanto alla scheda sul sito del team, l'avevo notata già un po' di tempo fa, trovandola di pessimo gusto.
Volendo trovarci una spiegazione potrebbe essere un tentativo (fallito, a mio modo di vedere) di un'improbabile ironia sul corridore, al quale magari l'amministratore del sito ha voluto fare uno scherzo..
Penso infatti che nessuno possa essere così sprovveduto da poter pensare di scrivere certe cose su altri senza averne conseguenze dirette.
Comunque la cosa riguarda Salieri e decideranno loro come gestirla, la mia è solo un'impressione del tutto personale, lungi da me dal voler insegnare ad altri a promuovere o a difendere l'immagine di un team o di un corridore.
per come me ne hanno parlato di negrini, dato che non lo conosco, è facile che l'abbia scritta proprio lui. dicono che è un tipo molto scherzoso, forse ha pensato bene di buttarla sull'ironia. se così non fosse è una bella barzelletta dai!
Oddio scherzoso...........................
da quello che sapevo io negrini era, o lo è ancora, socio del negozio, quindi credo sia più una goliardata, fatta col suo consenso....
beh non e' neppure cosi antipatico.....Se Negrini è scherzoso io sono un comico dello Zelig...
beh non e' neppure cosi antipatico.....
alla nove colli, così come alla dieci colli, seguiva Corsello in moto per conto del team Salierila squalifica di Negrini termina proprio oggi (era di 6 mesi), quindi da domani può riprendere a correre.
Non vorrei dire boiate, ma mi è stato riferito che fosse a fare qualche rifornimento personalizzato del team Salieri alla Nove Colli.
Quanto alla scheda sul sito del team, l'avevo notata già un po' di tempo fa, trovandola di pessimo gusto.
Volendo trovarci una spiegazione potrebbe essere un tentativo (fallito, a mio modo di vedere) di un'improbabile ironia sul corridore, al quale magari l'amministratore del sito ha voluto fare uno scherzo..
Penso infatti che nessuno possa essere così sprovveduto da poter pensare di scrivere certe cose su altri senza averne conseguenze dirette.
Comunque la cosa riguarda Salieri e decideranno loro come gestirla, la mia è solo un'impressione del tutto personale, lungi da me dal voler insegnare ad altri a promuovere o a difendere l'immagine di un team o di un corridore.
negrini fa assistenza ai salieri da inizio stagione
beh non e' neppure cosi antipatico.....
... infatti lo aveva detto anno scorso che forse smetteva di correre.
io comunque penso sempre una cosa...
(e poi Negrini che ha corso molto più di me...ed è anche passato pro... lo dovrebbe capire)
già è sbagliato doparsi nei dilettanti o nei professionisti
ma è ancora più da DEFICIENTI è doparsi per le gare amatoriali
... infatti lo aveva detto anno scorso che forse smetteva di correre.
io comunque penso sempre una cosa...
(e poi Negrini che ha corso molto più di me...ed è anche passato pro... lo dovrebbe capire)
già è sbagliato doparsi nei dilettanti o nei professionisti
ma è ancora più da DEFICIENTI è doparsi per le gare amatoriali
perchè tanto e comunque non sei nessuno ...
a parte noi ciclisti che ci siamo dentro
se chiedete a uno qualsiasi "lo sai chi ha vinto la nove colli?"
che è la granfondo PIU' IMPORTANTE E RINOMATA di tutte
il 90% della gente ti risponde "BO?"
già questo indica molte cose
e le gare amatoriali devono essere fatte per passione