Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
la squalifica di Negrini termina proprio oggi (era di 6 mesi), quindi da domani può riprendere a correre.

Non vorrei dire boiate, ma mi è stato riferito che fosse a fare qualche rifornimento personalizzato del team Salieri alla Nove Colli.

Quanto alla scheda sul sito del team, l'avevo notata già un po' di tempo fa, trovandola di pessimo gusto.
Volendo trovarci una spiegazione potrebbe essere un tentativo (fallito, a mio modo di vedere) di un'improbabile ironia sul corridore, al quale magari l'amministratore del sito ha voluto fare uno scherzo..
Penso infatti che nessuno possa essere così sprovveduto da poter pensare di scrivere certe cose su altri senza averne conseguenze dirette.

Comunque la cosa riguarda Salieri e decideranno loro come gestirla, la mia è solo un'impressione del tutto personale, lungi da me dal voler insegnare ad altri a promuovere o a difendere l'immagine di un team o di un corridore.

secondo me l'ha scritta lui stesso per buttarla sul ridere..
concordo sulla scarsa riuscita
guardate che fa il meccanico da salieri stesso figuratevi se nn lo sa
io propendo per la goliardata
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
per come me ne hanno parlato di negrini, dato che non lo conosco, è facile che l'abbia scritta proprio lui. dicono che è un tipo molto scherzoso, forse ha pensato bene di buttarla sull'ironia. se così non fosse è una bella barzelletta dai!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
la squalifica di Negrini termina proprio oggi (era di 6 mesi), quindi da domani può riprendere a correre.

Non vorrei dire boiate, ma mi è stato riferito che fosse a fare qualche rifornimento personalizzato del team Salieri alla Nove Colli.

Quanto alla scheda sul sito del team, l'avevo notata già un po' di tempo fa, trovandola di pessimo gusto.
Volendo trovarci una spiegazione potrebbe essere un tentativo (fallito, a mio modo di vedere) di un'improbabile ironia sul corridore, al quale magari l'amministratore del sito ha voluto fare uno scherzo..
Penso infatti che nessuno possa essere così sprovveduto da poter pensare di scrivere certe cose su altri senza averne conseguenze dirette.

Comunque la cosa riguarda Salieri e decideranno loro come gestirla, la mia è solo un'impressione del tutto personale, lungi da me dal voler insegnare ad altri a promuovere o a difendere l'immagine di un team o di un corridore.
alla nove colli, così come alla dieci colli, seguiva Corsello in moto per conto del team Salieri
 
M

mazzoblu

Guest
negrini fa assistenza ai salieri da inizio stagione

... infatti lo aveva detto anno scorso che forse smetteva di correre.

io comunque penso sempre una cosa...

(e poi Negrini che ha corso molto più di me...ed è anche passato pro... lo dovrebbe capire)

già è sbagliato doparsi nei dilettanti o nei professionisti
ma è ancora più da DEFICIENTI è doparsi per le gare amatoriali

perchè tanto e comunque non sei nessuno ...
a parte noi ciclisti che ci siamo dentro
se chiedete a uno qualsiasi "lo sai chi ha vinto la nove colli?"
che è la granfondo PIU' IMPORTANTE E RINOMATA di tutte

il 90% della gente ti risponde "BO?"

già questo indica molte cose
e le gare amatoriali devono essere fatte per passione
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mazzoblu

Guest
beh non e' neppure cosi antipatico.....

io con Negrini ci ho corso nei dilettanti
diciamo che è nella media...
ci sono più simpatici
ci sono anche più strozi...

il corridore più burlone e scherzoso che abbia mai incontrato
era un mito fra di noi...

il mitico ZAFFO :mrgreen:

nome di battesimo Zafferani Daniele
Sammarinese... un anno in più di me..
quante risate mi son fatto nei Juniores quando c'era lui


mitico Zaffo !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
... infatti lo aveva detto anno scorso che forse smetteva di correre.

io comunque penso sempre una cosa...

(e poi Negrini che ha corso molto più di me...ed è anche passato pro... lo dovrebbe capire)

già è sbagliato doparsi nei dilettanti o nei professionisti
ma è ancora più da DEFICIENTI è doparsi per le gare amatoriali

solo per puntualizzare: non è detto che adesso che la squalifica è terminata non riprenda a correre.
La versione ufficiale della squalifica è un errore nella presentazione della dichiarazione di uso terapeutico di un antinfiammatorio steroideo.
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
Dicono che in una gara amatori in calabria domenica scorsa controllo antidoping a sorpesa.............tra 30 giorni vedremo le sanzioni disciplinari.............COSI DICONO
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
... infatti lo aveva detto anno scorso che forse smetteva di correre.

io comunque penso sempre una cosa...

(e poi Negrini che ha corso molto più di me...ed è anche passato pro... lo dovrebbe capire)

già è sbagliato doparsi nei dilettanti o nei professionisti
ma è ancora più da DEFICIENTI è doparsi per le gare amatoriali

perchè tanto e comunque non sei nessuno ...
a parte noi ciclisti che ci siamo dentro
se chiedete a uno qualsiasi "lo sai chi ha vinto la nove colli?"
che è la granfondo PIU' IMPORTANTE E RINOMATA di tutte

il 90% della gente ti risponde "BO?"

già questo indica molte cose
e le gare amatoriali devono essere fatte per passione

Forse sarà anche il 99% della gente , che non conosce il vincitore della nove colli , ma , qualche , guadagno economico questa gente per correre G.F. ad alto livello, lo avrà , e quindi penso che non abbiano particolare interesse ad essere conosciuti , a parte l'articolo , o l'inserto pubblicitario nella rivista di settore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.