The_Phantom_Lord
Scalatore
Io quando leggo di qualcuno che viene beccato mi viene il forte dubbio che abbia sempre fatto uso di doping, e quindi prendo con le molle tutti i risultati ottenuti, anche risalenti a diversi anni prima. detto questo non conosco il ciclista ed il caso in questione,
Sono perfettamente d'accordo con quello che dici in senso generale, ma ripeto, la mia era una considerazione mirata ad un caso specifico, a una correlazione tra la sostanza dopante, le prestazioni e la carriera di un corridore.
La mia opinione sul caso a cui mi riferisco è che il soggetto sarebbe andato forte anche senza niente. Tutto qua.


