Dopo 40 km sciende la media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G007

Novellino
10 Dicembre 2021
37
18
18
Latina
Visita sito
Bici
Da corsa
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 kmh poi, da 33 a 40 km la media è sciesa a 25
Era da un mese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché dopo 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana per migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Black Mamba 24

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 poi, da 33 a 40 km la media è scissa a 25
Era da unese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché in 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...
È una supercazzola vero? ;nonzo%:))):

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 poi, da 33 a 40 km la media è scissa a 25
Era da unese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché in 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...
Sorry idun anderstende

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie in anticipo...
Oltre a non prendere la bici e' anche un po' che " bigi" la scuola vero ?

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.320
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Grazie in anticipo...

è perchè le tue forze si sono SCISSE ...

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.009
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 kmh poi, da 33 a 40 km la media è sciesa a 25
Era da un mese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché dopo 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana per migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...
Non ti era bastata questa?

Io farei un ripasso alla scuola per troll :))):

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3

saranno gli effetti della DaD, ma il mese è sempre di 15 giorni e la media sciende:espulso.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Anche busciardo, l'altra discissione era del 10 dicembre, altro che un mese e mezzo che non prende la bici. Questo si allena come un "forse è nato":==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.