Si ok, lidea mi a forse sbagliata e' una sorta di step dopo aver fato la palestra,e intendevo appunto, quale' lesercizio migliore, per sfruttare al mejo la forza acquisita in palestra e per poi essere propedeutica alla pedalata.
per capirmi , e come se un abambin dal nn camminare al camminare deve passare per forza al gattonare ora dalla palestra alla pedalata quale' lesercizio migliore, questo ??? per quant o tempo ????? grazie x la gentilezza
Allora, le 4 Forze sono una la base del'altra.
Quindi per migliorare la Dinamica devi fare la Max, per migliorare la Esplosiva devi migliorare prima la Dinamica e così via.
Quindi se ora hai finito (per così dire) la Max, il più propedeutico è la Din.
Ma non continuarmi a chiedere per quanto tempo perchè continuo a risponderti: 365 giorni l'anno !
Andy