Dopo la suina come....

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
817
176
47
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
si proprio cosi' dopo aver beccao questa brutta influenza con 38 di febbre per due giorni con vomito e diarrea e il resto della settimana una brutta tosse che mi sta spaccando lo stomaco e la schiena come e quando mi consigliate di riprendere senza cadere in una ricaduta?per la cronaca ho perso anche 3 kg(nn fanno mai male per noi ciclisti):cassius:
ciao

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
si proprio cosi' dopo aver beccao questa brutta influenza con 38 di febbre per due giorni con vomito e diarrea e il resto della settimana una brutta tosse che mi sta spaccando lo stomaco e la schiena come e quando mi consigliate di riprendere senza cadere in una ricaduta?per la cronaca ho perso anche 3 kg(nn fanno mai male per noi ciclisti):cassius:
ciao

Ti auguro una pronta guarigione, per intanto curati per bene e solo quando tutto sarà passato riprendi in mano la bici, non avere fretta, meglio aspettare un giorno in più che poi doverti fermare per altri 10...

Ciao!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
ciao

Come ti sei curato? Che medicine hai preso?

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
ciao

Ciao, di sicuro non hai preso la suina ma la tradizionale, altrimenti non credo che saresti già qui a scrivere...:-x
A me è durata 2 giorni, i più lunghi della mia vita....:cry: e lo interpreto come un segnale del mio fisico che stà a dirmi di fermarmi con la bici per un pò...vai con calma, di tempo per andare in bici ne avrai da stancarti....
Io ho notato che, parlo per me ovviamente, sia non fermandomi d'inverno, o fermandomi e riprendendo a febbraio, in forma per le gare arrivo sempre con l'inizio della primavera e del caldo, quindi....vado con calma...ciao e auguri...o-o

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao anche io sono a letto (veramente davanti al pc ) con l'influenza tosse e febbre 38 .5 penso che per tutta la prossima settimana di bici non se ne parla e credetemi e dura per me che uscivo in bici 4 volte ,cmq meglio guarire bene ce tempo per prepararsi ......ciao e auguri a tutti gli influenzati

tizianot

Pignone
4 Luglio 2009
158
1
San Bonifacio VR
Visita sito
io presa lunedi 3 nov.

3 gg a 39 di febbre poi lunedi sono andato a lavorare, ma mi ha lasciato un mal di schiena pazzesco.....

dopo 4 gg di punture di cortisone e muscoril mi sono rimesso abbasanza bene e stamattina mi sono fatto 50 km tranquilli senza problemi...

in pratica ho aspettato un settimana senza sintomi prima di ricominciare

...in bocca lupo a tutti i suini.

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
ciao
dopo la "maialina" ho aspettato una settimana prima di avventurarmi di nuovo in bike o-o

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
penso di averla presa anch'io (la certezza la si ha solo dopo un esame specifico!!)..
l'ultima settimana di ottobre.... e le conseguenze me le porto ancora dietro (tosse catarro mal di gola e nausea) però un paio di sgambate leggere settimana scorsa me le son fatte.. poi complice il brutto tempo e una leggera ricaduta di mal di gola (probabilmente la solita afta che mi viene dopo gli antibiotici) non sono riuscito a ritornare in sella..
però le sensazioni avute in quelle due sgambate (fatte una settimana esatta dopo la cura) erano buone