spero che tu stia bene adesso !!
non vincerò la cronometro di chieri ma si, sto abb bene :-)spero che tu stia bene adesso !!
non vincerò la cronometro di chieri ma si, sto abb bene :-)....sarà un giro senza basso, ma con tanti altri "amanti dei cani"![]()

Al tempo di Bartali, Coppi ecc..... i distacchi erano abissali forse perchè ancora non esistevano certi prodotti o perchè come diceva Bartali stesso mangiava panini con la salsiccia e non barrette dietetiche......in quel tempo la gente al seguito del Giro era anche più di oggi in rapporto alla popolazione, ma forse siete troppo giovani e non potete ricordare.
Ben vengano i distacchi, se i corridiri sono puliti!!!!!!!!
Hanno senso le gare che dopo 220 Km se la giocano in volata? Fateli partire a 10 dall'arrivo e fanno la volata lo stesso.......Ormai sono tutti simili fatti con la fotocopiatrice, solo la salita fa la differenza, ma vederli a 30 Km/h su pendenze importanti fa meditare........
Comunque diamo a Cesare quello che è di Cesare, a Basso è stato contestato il tentativo di doparsi, non di essersi dopato durante le gare....è importante sottolineare questo aspetto per un corridore che non commesso nessuna irregolarità durante le competizioni
Anche ai tempi di Coppi e Bartali c'era la famosa "bomba" ... guarda che c'era chi barava anche tra gli egiziani 3.000 anni fa![]()
ma si può??? 
con rispetto di tutti... se io cerco di barare ma non baro è comunque una mancanza di rispetto verso gli altri..
vabbè.. ma alla fine Basso sembra che abbia solo fatto come lo studente che all'esame si porta i bigliettini nascosti nel portapenne e poi non li usa..
:angrymod::angrymod:
@crock: 22 tappe diviso i 7 tour vinti (non so se ne aveva vinte prima) fa una media di 3 tappe al tour. Ok, non sono poche, ma mi pare che non sia andato a togliere il pane di bocca agli altri ciclisti...
vabbè.. ma alla fine Basso sembra che abbia solo fatto come lo studente che all'esame si porta i bigliettini nascosti nel portapenne e poi non li usa..
:angrymod::angrymod:

non è così vero, è successo solo a pantani e basso...armstrong, bettini, indurain, museew, tutta gente che in tempi recenti (o poco meno recenti) ha vinto tantissimo facendo il bello e il cattivo tempo e dagli scandali doping ne è sempre stata alla larga, o meglio ancora, non è mai stata crocifissa ma se ne è sempre scrollato di dosso i problemi legali...nb che musew sta passando delle belle rogne, adesso che ha smesso di correre...
tornando al giro, spero che sia un giro aperto per la classifica finale, io ho già puntato dei soldi sul vincitore finale e quindi non faccio pronostici, però credo che non ci sarà nè un dominatore, nè una squadra che possa prendere in mano la corsa...la discovery si è ridimensionata, basso a parte, per la partecipazione al giro, portanto popovych e hincapie e poco altro, la saunier duval ha molta gente che in salita può fare bene (simoni, mayo, riccò, piepoli) ma poca gente che mena in piano, la lampre è lungi dall'essere la saeco del giro-cunego, la liquigas stessa ha poca gente in grado di controllare la corsa ma ha più d'uno che possa vincere una tappa...l'ultima squadra che, sulla carta, sembra poter puntare alla classifica finale è l'astana di savoldelli, forse la più completa e adatta a coprire il proprio capitano...
PS: occhio alle fughe bidone...
Dopo queste prime tre tappe che ne dite?
Le medie sono le stesse o più basse? Vi sembra un giro più pulito?