10 v ....previsto ai 4000
se non è usurata, potresti provare anche ad arrivare a 5000 km.

10 v ....previsto ai 4000

la ultra narrow, quella bucata ?
Sì, Record Ultra Narrow.

o sarà destinato ad attenuarsi nel tempo.(premetto che faccio sempre buona lubrificaz.della cat.)Appunto dicevo prima....Il pacco pignone in che stato è??????(per risparmiare un cambio di catena qualcuno cambierà il paccoHo effettuato il cambio dopo 8000 km (ultegra+catena durace),ma mi ritrova un klik ciclico dopo 3-4- giri di pedale!
Secondo voi me lo portero dietro sempreo sarà destinato ad attenuarsi nel tempo.(premetto che faccio sempre buona lubrificaz.della cat.)

Appunto dicevo prima....Il pacco pignone in che stato è??????(per risparmiare un cambio di catena qualcuno cambierà il pacco![]()
.Sarei contento di tirare innanz...fino al prossimo anno. 
Scusa ma quando cambi la catena,il pacco pignone non lo cambi????l'ultima (SRAM) l'ho cambiata dopo 11.000 km...
la precedente (Shimano) però mi era durata solo 3.000 km prima di rompersi!!!

Sì, la controllo con il calibro è per quello che non l'ho ancora cambiata. Devo portare la bici a fare il "tagliando" e sicuramente farò cambiare la catena.più di 9000 km
immagino che tu l'abbia misurata con il calibro o con l'apposito strumento !!!!!!!
Comunque la campy consiglia di sostituirla non più tardi di 8000 km.![]()
La catena si rompe solo se magliata male.
Lavo la catena con petrolio bianco ogni 200/300 km se non prendo acqua. Se piove la lavo subito al rientro. Lubrifico con finish line kry tech alla paraffina.
Shimano d.a. 10 velocita'. Monto pero' la catena dell' ultegra, costa meno e pesa poco di piu'.
Il motivo lo devo ancora trovare ma ogni 3000 km cambio la catena. Di norma uso sempre un' incrocio regolare !!