Doti naturali - allenamento - quelità del mezzo

?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Un'altro discorso è se io asserisco che con una bici da 5 kg posso fare a meno di allenarmi perchè tanto va su da sola, ma questo mi sembra che nessuno lo abbia mai detto, qui.

Ma più che altro mi criticava per il fatto che guardo così al peso, secondo lui non dovrei guardarlo nemmeno, ma per me è una passione e non ci posso fare niente. Ho la bici leggera e so contento!Magari c'è gente che ha la bici leggera ed è scontenta! :-)

Lo guardano tutti il peso, vai tranquillo...

loso bene che lo guardano tutti e sinceramente il problema non me lo faccio proprio! A me piace fare ste cose mi diverto e sto bene...che voglio di più dalla vita? :-) :-) :-)

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
atsic ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Un'altro discorso è se io asserisco che con una bici da 5 kg posso fare a meno di allenarmi perchè tanto va su da sola, ma questo mi sembra che nessuno lo abbia mai detto, qui.

Ma più che altro mi criticava per il fatto che guardo così al peso, secondo lui non dovrei guardarlo nemmeno, ma per me è una passione e non ci posso fare niente. Ho la bici leggera e so contento!Magari c'è gente che ha la bici leggera ed è scontenta! :-)

Lo guardano tutti il peso, vai tranquillo...

loso bene che lo guardano tutti e sinceramente il problema non me lo faccio proprio! A me piace fare ste cose mi diverto e sto bene...che voglio di più dalla vita? :-) :-) :-)

Quando l'uva e' troppo alta, la volpe dice che e' acerba o-o

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Non ho letto tutti gli interventi quindi mi scuso in anticipo qualora fossi ripetitivo.
il mio parere è che ovviamente le gambe e LA TESTA (leggasi capacità di soffrire) contano molto più di tutto il resto. E' pur vero però che l'insieme di tutti quei particolari che ti danno l'1 per cento o solo lo 0,1 per cento in più alla fine una piccola marcia in più è in grado di dartela. Così come sono decisamente importanti le sensazioni e il feeling che un mezzo leggero, rigido e competitivo è in grado di trasmetterci.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
atsic ha scritto:
Io so bene che le gambe sono tutto ma posso o non posso togliermi uno sfizio? Non ho famiglia, guadagno qualcosina e avendo 20anni non ho ancora intenzione di sposarmi, i soldi me li godo. Mi tolgo lo sfizio della bici leggera come della vacanza negli USA come il palmare, altre persone li vanno a buttare nelle slot machine alla sala giochi.
parole sante!!!!! i soldi so fatti per essere spesi e si campa una volta sola
te lo dice uno che con i soldi c'ha che fare tutti i giorni (quegli degli altri purtroppo)