Gare Dove attaccherà Pogačar alla Milano-Sanremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Siamo ormai alla vigilia della classicissima, la Primavera, la Milano-Sanremo, ed in ogni bar del mondo risuona la domanda: dove attaccherà Tadej Pogačar? Una delle teorie più gettonate è la fuga dalla Cipressa, ma alcuni locals lo hanno visto fare dietro motore sul Poggio (a velocità variabili secondo il tasso...
Leggi tutto...
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Chiappucci attaccò da lontano, sulla discesa del Turchino, insieme al compagno di squadra Guido Bontempi; quando il gruppo sembrava essere in procinto di rientrare, sul Capo Mele il varesino rilanciò l'azione: riuscirono a seguirlo Charly Mottet, Jelle Nijdam e Rolf Sørensen, poi sul Capo Berta il solo Sørensen. Chiappucci staccò il danese a due chilometri dalla cima del Poggio, incrementò il vantaggio in discesa e andò a vincere con 45" su Sørensen e 57" sul gruppo.[5]
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ci sono alcuni indizi: 2 gg fa ha fatto il giro Cipressa+Poggio dietro motore a velocità sostenuta; la UAE all'ultimo minuto ha messo in squadra Del Toro (scalatore forte e in formissima).

Io dico che Del Toro cerca di entrare nella fuga e Pogacar scatta sul Capo Berta o sulla Cipressa per raggiungerlo e usare il suo aiuto fino all'attacco del Poggio.

Se arrivano in 30 all'attacco del Poggio allora vince MVDP. Io dico che Tadej proverà a fare la differenza prima del Poggio, che è una salita corta e con pendenze basse. Meglio il Capo Berta (che ha tratti al 12%) o la Cipressa, che è più lunga del Poggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.