Dove attaccherà Pogačar alla Milano-Sanremo?

92

Siamo ormai alla vigilia della classicissima, la Primavera, la Milano-Sanremo, ed in ogni bar del mondo risuona la domanda: dove attaccherà Tadej Pogačar? Una delle teorie più gettonate è la fuga dalla Cipressa, ma alcuni locals lo hanno visto fare dietro motore sul Poggio (a velocità variabili secondo il tasso alcolemico dei testimoni dai 45 ai 105kmh), altri giurano di averlo visto in scia ad una Multipla sul Turchino, etc…

Votate la vostra opzione. La più votata verrà effettivamente utilizzata dal fenomeno sloveno in gara!

Dove attaccherà Pogačar alla Milano-Sanremo?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti

  1. martin_galante:

    Per chi come me ha votato Capo Berta senza sapere cosa fosse o esserci mai passato, questo e' il profilo
    https://climbfinder.com/en/climbs/capo-berta-diano-marina
    E' l'ultimo dei Capi con la sommita' a 40km dall'arrivo. Sembra a tutti gli effetti impossibile visto quanto vanno anche solo per entrare davanti sulla Cipressa. Gia' un attacco sulla Cipressa sarebbe sorprendente.

    Con lo squadrone che hanno in UAE, potrebbero prendere il Poggio davanti a tutta in quattro. Pogacar parte all'inizio dei tornanti, mentre DelToro, Wellens e Ulissi fanno quella strettoia alla meta' esatta della velocita' dello sloveno bloccando tutti. Se l'UCI ha qualcosa da ridire, possono giustificarsi "ma quale rallentato, andavamo comunque 30km/h in salita".
    Io invece il percorso lo conosco come le mie tasche. Un attacco sul Capo Berta non è impossibile, ma è difficile perché il tratto da Imperia all'attacco della Cipressa è lungo e in piano. Più probabile un attacco sulla Cipressa, soprattutto se Tadej dovesse avere davanti un compagno in fuga, per esempio Del Toro o Ulissi.
Articolo precedente

L’UCI chiede a Patrick Lefévère di scusarsi per le sue affermazioni contro Marion Rousse

Articolo successivo

Jasper Philipsen vince la 115^ Milano-Sanremo

Gli ultimi articoli in Gare