Ci puoi contareMa sai che non hai proprio tutti i torti?
Quasi quasi... magari si sopravvive anche!
Ci puoi contareMa sai che non hai proprio tutti i torti?
Quasi quasi... magari si sopravvive anche!
Di solito al primo coffee break controllo un attiom se tutto ok e rispengo ..........Spento MAI,se la mia famiglia ha bisogno urgente di me,voglio che mi torvino.... Se invece è il mio capo,inserisco la segreteria telefonica
ahah geniale! soprattutto hai trovato un contenitore con gli agganci giusti...in effetti in quella posizione non ingombra i fili dei freni
Io me lo porto sempre perchè
1: uso strava sul cellulare
2: non si sa mai, un'emergenza, un'incidente o un malore (facciamo corna).
Non mi manca nemmeno l'aver studiato per anni materie specifiche sull'argomento.
Ah bè, allora se lo dice la confezione del tuo xsperia
Spiegamela tu, dai. Scientificamente.
Anche quella della custodia, famoci due risate.
NON sono perito elettrotecnico/elettronicoPerito elettrotecnico iscritto all'albo...quei 2 cm non cambiano quasi nulla...come mettere l'olio sulla catena per non perdere 0,2w.
I due cm potrebbero essere spiegati dal fatto che permetterebbero un raffreddamento, o un minor riscaldamento, della parte a contatto.
Qualche prova c'è, ma non è ufficiale... Con l'esempio di amianto e pcb ci siamo comunque capiti... Ti posso aggiungere anche il teflon, dichiarato fuorilegge per il settore alimentare un paio di anni fa e infatti ora rimosso dalle padelle antiaderenti (e intanto sai quante uova al tegamino al teflon ci siamo mangiati?)Non ci sono al momento prove che dimostrino che le onde generate dal cellulare siano dannose...lo stesso succedeva 30 anni fa con l'amianto o peggio ancora con i pcb.
Ragazzi ma andate ha divertirvi in bici o volete rotture e' un momento dedicato per stare tranquilli ma che caz.. mica andate nella luna uno lo mette in tasca se serve si accende, al massimo uno mette una cuffia se suona risponde come in auto, quando uno esce non sei al lavoro o sei reperibile si sta a casa, ottimo oggetto ma non indispensabile come catena camera d'aria ecc. se ci sono esigenze familiari ok, ma si va in bici con la testa a casa tanto vale rimanerci, per chattare o smessaggiare non credo che sia il mezzo giusto anche perche' nelle strade ti investono, allora occhi nella strada e concentrati, da 30 in bici
anche io vorrei metterlo lì, ma ho paura che a furia di scossoni e vibrazioni possa accadergli qualcosa! XD
Io ho riciclato un vecchio cellulare, ho fatto una scheda da 5 euro e il numero lo sanno solo in famiglia per emergenze, così nessuno mi rompe le scatole e lo metto nella seconda borraccia tagliata assieme a chiavi del garage e carta pe le mani che mi serve per tenere tutto fermo e in caso di foratura per pulirmi le mani. Nelle tasche della maglia rigorosamente oggetti morbidi ... carta di identità e 20 euro in busta di plastica e al max una barretta.
Prima avevo messo gli agganci tipo dei portacellulari ma dopo un pò si sono rotti, prima uno e poi l'altro, poi mio padre mi ha messo due agganci in ferro e ora sono apposto!
Sono tenuti fermi da una striscia in velcro bianca, cosi si confonde con il manubrio! Non so se si riesce a vedere dalla foto
d'accordo, ma a parte le emergenze e chiamate da parte dei familiari, io penso sempre cosa può succedere invertite le parti: e se sono io ad aver bisogno di chiamare qualcuno per un'emergenza?Ragazzi ma andate ha divertirvi in bici o volete rotture e' un momento dedicato per stare tranquilli ma che caz.. mica andate nella luna uno lo mette in tasca se serve si accende, al massimo uno mette una cuffia se suona risponde come in auto, quando uno esce non sei al lavoro o sei reperibile si sta a casa, ottimo oggetto ma non indispensabile come catena camera d'aria ecc. se ci sono esigenze familiari ok, ma si va in bici con la testa a casa tanto vale rimanerci, per chattare o smessaggiare non credo che sia il mezzo giusto anche perche' nelle strade ti investono, allora occhi nella strada e concentrati, da 30 in bici
Anch'io per paura che possa cadere non oso metterlo sul manubrio, quindi lo tengo in tasca acceso, con strava in funzione
Io me lo porto sempre perchè
1: uso strava sul cellulare
2: non si sa mai, un'emergenza, un'incidente o un malore (facciamo corna).
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?
mmm io non riesco a vederlo,ma se è stabile mi sembra un buon compromesso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?