ste85
Passista
- 29 Giugno 2007
- 4.209
- 49
- 40
- Bici
- Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Tasca dietro, se ha la zip chiusa con quella, se no con una spilla da balia
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?
borraccia finta? io ci metto chiavi,cellulare documenti e 20 euro per ogni evenienza (metti che mi venga fame...)
lo trovo comodo,se poi devo fare un giro lungo allora 2 borracce nei porta-borracce e borraccia finta (quella del decathlon è comodissima) in tasca. quella se mi cade me ne acorgo!
. Riesco anche a farci stare qualcosina da mangiare.Io non vorrei mettervi in mente cattivi pensieri, ma un cellulare in funzione, attaccato per un paio di ore ai reni, sinceramente, non mi sembra il massimo della vita (soprattutto se è in funzione GPS/bluetooth o altro).
Io preferisco non averlo addosso e lo metto nella mezza borraccia porta attrezzi.
Io non vorrei mettervi in mente cattivi pensieri, ma un cellulare in funzione, attaccato per un paio di ore ai reni, sinceramente, non mi sembra il massimo della vita (soprattutto se è in funzione GPS/bluetooth o altro).
Io preferisco non averlo addosso e lo metto nella mezza borraccia porta attrezzi.
Io non vorrei mettervi in mente cattivi pensieri, ma un cellulare in funzione, attaccato per un paio di ore ai reni, sinceramente, non mi sembra il massimo della vita (soprattutto se è in funzione GPS/bluetooth o altro).
Ecco esattamente come la penso io, il cellulare acceso per ore attaccato ai reni proprio non mi piace
Sono d'accordo. Bisognerebbe stare più attenti sempre a queste cose.
scusate ma quando non andate in bici non lo tenete in tasca vicino ai gioielli?
io ho due borselli sotto sella ,uno ci tengo il necessario per riparazione e nel secondo cellulare ,soldi e documento![]()

infatti lo porto dietro spento, solo per necessità lo accendo! Così evito anche disturbi quando sono sul più bello...

Oppure basta usare una suoneria di quelle poco squillanti, così basta dire... "non ho sentito"...![]()
![]()