Io lo metto nella falsaborraccia insieme alle chiavi così nelle tasche metto solo spolverino e barrette energetiche.
Anche la banana è pericolosa: in caso di caduta non sai mai dove può andare finire dalla tasca centrale.....assolutamente bandita la "roba dura" nella tasca centrale (a meno che sia una banana acerba)
Avete toccato un argomento interessante: cosa ne pensate dei back-protector da MTB? Qualcuno li usa sulla bdc? Pregiudicano molto il confort?

Ciao,prova a dare un occhiata,in un negozio di fotografia,o nel reparto fotografia della Media World. Dovresti trovare parecchie custodie,per fotocamere digitali compatte,che potrebbero fare al caso tuo. Non so se hai uno smart-phone,o un normalissimo cellulare...ma dovresti trovare un'ampia scelta di custodie,che potrebbero fare al caso tuo. Solitamente,sono tutte fabbricate in neoprene,rifinito poi in vario modo (cotone,inserti colorati,etc) la scelta,è amplissima. Alcune hanno anche una sottile tracolla regolabile,potresti poi metterlo a mò di spallaccio. In caso di caduta,dovrebbe scorrere sul corpo,oppure rompersi (la tracolla intendo!..Cmq io pensavo di metterlo in una borsettaimbottita tipo spugna così penso si salverebbe il cellulare e le ossa in caso di caduta. Pensavo esistessero in commercio portacellulari così, ma a quanto pare nessuno ne ha menzionato uno. Vabè valuterò il giusto compromesso tra comodità e sicurezza ovviamente pensando in particolar modo alla sicurezza. Grazie.
Ecco, questa è un ottima idea, vedrò un pò cosa trovo. GrazieCiao,prova a dare un occhiata,in un negozio di fotografia,o nel reparto fotografia della Media World. Dovresti trovare parecchie custodie,per fotocamere digitali compatte,che potrebbero fare al caso tuo. Non so se hai uno smart-phone,o un normalissimo cellulare...ma dovresti trovare un'ampia scelta di custodie,che potrebbero fare al caso tuo. Solitamente,sono tutte fabbricate in neoprene,rifinito poi in vario modo (cotone,inserti colorati,etc) la scelta,è amplissima. Alcune hanno anche una sottile tracolla regolabile,potresti poi metterlo a mò di spallaccio. In caso di caduta,dovrebbe scorrere sul corpo,oppure rompersi (la tracolla intendo!)