D
Deleted member 120944
Guest
Ciao, il file lo devi esportare in KML cioè dalle scelte in Google Earth (quando sei dentro la tua attività garmin).
Poi da MyEtraining vai in Corse Mappe -> Crea Nuovo -> Importazione percorso KML
Questo secondo me è l'unico reale con la gestione delle salite; unico problema si presenta quando per esempio perdi il segnale satellitare (galleria), in questo caso ti potrebbe far fare un pezzo di strada in salita e poi in discesa che non esiste.
Consiglio di regolare tramite l'app (ipad o tablet) li puoi gestire la realtà della salita, la lascerei all'80%
Ho fatto tutto come consigliato . Ho importato i file in myETraining e adesso devo avere solo il tempo di replicare il giro , è durato più di 4,30 h ma per problemi in casa e fuori non riesco . Devo vedere se riesco a far partire dalla salita al 14/16% e vedere come si comportano il Drivo II. Grazie .