Io sono un novellino del mondo bici, sono solo 3 anni che pedalo ma ho e noto che qs mondo è molto acerbo in merito ad asssitenza e attenzione verso i clienti.
Parlo in generale chiaramente, a partire dai si vende che sembrano dei fruttivendoli che stanno fatturando molto senza investire ( col tutto il rispetto X i fruttivendoli ) passando a case ben più importanti che fanno richiami mettendo la news sul proprio sito è X finire centri biomeccanici o biomeccanici che pensano di essere ingegneri della NASA.
Ahime è un mercato in forte sviluppo in mano spesso o ad improvvisati o ancor peggio ad aziende che di comunicazione non conosco manco l'A B C
Finché i polli stanno al gioco.....
Buongiorno,
capisco le sue considerazioni ma facendo questo lavoro da 12 anni ed essendo nel settore ciclo da 25 posso assicurarle che ci sono anche molti rivenditori che hanno le competenze giuste per poter supportare i propri clienti.
Per quanto riguarda il servizio post vendita offerto da DT Swiss penso che sia stato fatto molto in quanto forniamo diversi canali di comunicazione, siamo nella media molto veloci nel risolvere le problematiche e la struttura è oramai solida e collaudata. Questo non implica ovviamente che appena un cliente alza la mano il prodotto debba essere sostituito, piuttosto analizzato al fine di risolvere il problema. Essendo un azienda su base tecnica questo è l'unico modo per poter fornire un servizio adeguato.