DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

ptrvlr

Novellino
1 Gennaio 2019
3
0
54
Anagni
Visita sito
Bici
Colnago
Scusate, una domanda puramente estetica. Ho intenzione di comprare queste ruote (PR 1400 DICUT Oxic da 21) principalmente perchè cercavo ruote total black in alluminio e queste mi sembra soddisfino più delle altre la mia richiesta. A tal proposito, la scritta DT SWISS sul mozzo è nera o bianca? Dalle foto in rete non si riesce a capire. In alcune le vedo bianche, in altre mi sembrano nere. Grazie
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
Scusate, una domanda puramente estetica. Ho intenzione di comprare queste ruote (PR 1400 DICUT Oxic da 21) principalmente perchè cercavo ruote total black in alluminio e queste mi sembra soddisfino più delle altre la mia richiesta. A tal proposito, la scritta DT SWISS sul mozzo è nera o bianca? Dalle foto in rete non si riesce a capire. In alcune le vedo bianche, in altre mi sembrano nere. Grazie
Ciao. Le ruote sono tutte nere. Nulla è di colore diverso. Pure le scritte sono nere. A Mio parere molto belle. E vanno anche molto bene soprattutto se montate tubeless. spero Che stiamo parlando delle stese ruote
 

ptrvlr

Novellino
1 Gennaio 2019
3
0
54
Anagni
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao. Le ruote sono tutte nere. Nulla è di colore diverso. Pure le scritte sono nere. A Mio parere molto belle. E vanno anche molto bene soprattutto se montate tubeless. spero Che stiamo parlando delle stese ruote
Mi riferivo ad esempio alla scritta DT SWISS sul mozzo come in allegato. Ovviamente parliamo delle DICUT Oxic (da 21 o 32). Grazie della risposta Vedi l'allegato 201897 Vedi l'allegato 201897 Vedi l'allegato 201897 Vedi l'allegato 201897 Vedi l'allegato 201897
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Mi sembra un ottimo prezzo.... troppo ottimo... c'è qualcosa che non sò? Modello magari non aggiornato secondo voi? ...ove alcuni problemi, nel caso vi fossero stati, non erano ancora risolti?

https://www.mantel.com/it/set-di-ruote-dt-swiss-pr-1400-dicut-oxic?spec[]=10016&utm_source=google&utm_medium=shopping&gclid=CjwKCAjw7-P1BRA2EiwAXoPWA3TYq60K9uDCZp0HKg2fY3Vy_2kPJXJ-c7uGvXlCDBMm_W244s4xDBoCsaYQAvD_BwE

Mi piacciono molto queste ruote, anche se di profilo molto basso.
Ciao il prezzo si riferisce ad una sola ruota. Comunque il prezzo del set di ruote è molto buono lo stesso.
Le ha un mio amico, l'unico problema è il nastro tubeless e ha risolto con il doppio nastro e il consumo dei pattini un pò elevato. Vai sulla discussione delle ruote così ti fai un idea delle ruote nel complesso. Ciao
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
  • Mi piace
Reactions: fede83

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.539
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao il prezzo si riferisce ad una sola ruota. Comunque il prezzo del set di ruote è molto buono lo stesso.
Le ha un mio amico, l'unico problema è il nastro tubeless e ha risolto con il doppio nastro e il consumo dei pattini un pò elevato. Vai sulla discussione delle ruote così ti fai un idea delle ruote nel complesso. Ciao

Ah sì giusto.... mi pareva strano !! Non le monterei tubeless comunque ;-) ;-)

La discussione delle ruote non la trovo...


Prezzo nella norma, le ho prese circa 3 anni fa ed il prezzo era simile per non dire poco superiore o-o

Ti trovi bene? Quanto pesi?
 
Ultima modifica: