ciao, posso farti una domanda?Alla fine presi il POC Omne Air
stavo pensando di cambiare casco, come ti trovi con l'omne? è grande o è piccolo ? di norma vedo che i poc fanno molto la testa a fungo ma l'omne mi sembra più discreto. grazie
ciao, posso farti una domanda?Alla fine presi il POC Omne Air
ciao, posso farti una domanda?
stavo pensando di cambiare casco, come ti trovi con l'omne? è grande o è piccolo ? di norma vedo che i poc fanno molto la testa a fungo ma l'omne mi sembra più discreto. Ciao, scusa il ritardo nella risposta
troppo tardi...Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
Condivido la perplessità sulla testa a fungo tipica dei POC.
Personalmente mi trovo bene.
Confermo che è più discreto e che non sembro il funghetto di Super Mario Bros, ma ti consiglio di provartelo per poter giudicare come ti sta.
OK attendiamo feedback alloratroppo tardi.... mi è arrivato la settimana scorsa. oggi lo provo. tra l'altro avevo preso quello normale (leggero) ma mi hanno spedito il mips. che è un po' pesantino...
provato. un po' pesante... (300grammi) rispetto al dotout che avevo prima (200grammi) e si stente. il casco comunque è comodo anche se l'avevo preso per il tipo di chiusura che credevo meno fastidioso ma in realtà mi da fastidio comunqueOK attendiamo feedback allora
Qualcuno che mi da qualche recensione per l Evade 3 di Specy ?? Adesso mi è presa questa scimmia..... e sto provando a farmela passare
Prevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitoneIo lo uso da quest'anno e lo trovo ottimo. Esteticamente non impattante, bello avvolgente ed areato sempre rispetto ad altri caschi aero.
Ora sono indeciso se prendere anche il Prevail che come calzata è uguale o sostituire il mio Abus airbreaker con il nuovo modello 2.0.
Prevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitone
Il problema principale é che se avete un po di calvizie incipiente si vede mostruosamente in ogni foto
E comunque se ridete siete delle brutte personePrevail molto piu areato dell'abus( prima serie almeno) in teoria meno aero, diciamo che si fa molto apprezzare per caldo e salitone
Il problema principale é che se avete un po di calvizie incipiente si vede mostruosamente in ogni foto
Si abus molto bello sicuramente, piccolo e semi aeroSi anche un amico che ha fatto il passaggio Abus-Prevail mi ha detto che è più areato, esteticamente però fa più effetto "testone".
Dai che almeno con me ti puoi vendicare domani...E comunque se ridete siete delle brutte persone
Io lo uso da quest'anno e lo trovo ottimo. Esteticamente non impattante, bello avvolgente ed areato sempre rispetto ad altri caschi aero.
Ora sono indeciso se prendere anche il Prevail che come calzata è uguale o sostituire il mio Abus airbreaker con il nuovo modello 2.0.
Ok...passato il WE e passata la scimmiaComunque @Jackenduro voleva farsela passare la scimmia, non alimentarla! Mi stavo guardando un giro pure io per sostituire il casco, ma la mia non si è ancora decisa: l'Evade è tra i papabili, come il Trenta, il Manta, Gamechanger... Devo decidermi ad andare a provarli per farmi un idea più precisa
Dai che almeno con me ti puoi vendicare domani...
Eh niente, la mia scimmia oggi si è comprata l'Evade...Adesso mi è presa questa scimmia..... e sto provando a farmela passare
Ammazza.... era parente della mia scimmia !! Di che colore lo ha preso la tua ...??Eh niente, la mia scimmia oggi si è comprata l'Evade...
Nero!Ammazza.... era parente della mia scimmia !! Di che colore lo ha preso la tua ...??
Ti capisco...Nero!
Avrei voluto vedere il grigio ma non c'era.
Total White troppo impegnativo.
Bianco e nero un po' troppo tamarra per i miei gusti la scritta S-Works enorme sul fianco.
Si...ma quando sarà in commercio ??Abus ha realizzato il nuovo Airbreaker 2
Si...ma quando sarà in commercio ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?