Ciao a tutti.
Quanto vi risulta debba durare all'incirca un nastro manubrio, ogni quanto lo sostituite?
Riporto la mia esperienza, ho acquistato la bici a luglio di quest'anno, la marca del nastro non la ricordo (forse si può risalire dal logo sui tappi), però era il modello Grip. Tempo due uscite era già giallognolo da bianco che era inizialmente, e ad oggi, dopo circa 2000 km e 2 mesi è praticamente da buttare (vedi foto).
Vi risulta che duri così poco?
Un consiglio per un nastro un po' più durevole?
Grazie e ciao
Quanto vi risulta debba durare all'incirca un nastro manubrio, ogni quanto lo sostituite?
Riporto la mia esperienza, ho acquistato la bici a luglio di quest'anno, la marca del nastro non la ricordo (forse si può risalire dal logo sui tappi), però era il modello Grip. Tempo due uscite era già giallognolo da bianco che era inizialmente, e ad oggi, dopo circa 2000 km e 2 mesi è praticamente da buttare (vedi foto).
Vi risulta che duri così poco?
Un consiglio per un nastro un po' più durevole?
Grazie e ciao
) mi è durato 2 anni sulla Pegoretti.
