DVD Le grandi salite del ciclismo

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
cassani monta il power tap quello che c'è nell'immagine animata nella home page del forum infatti nelle uscite che ho visto ha montato prima una coppia di bora poi è passato a una bora davanti e alla ruota col mozzo del power tap dietro...non ho visto tutte le uscite quindi magari ha cambiato strumento. Non vedo l'ora di vedere il Cuvignone anche se in confronto a salite come lo zoncolan, mortirolo ecc è una passeggiata ;)

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Cadenza e watt secondo me sarebbero stati interessanti si, ma inseriti in un'altra tipologia di dvd. Questi per me sono DvD che analizzano la salita, fanno una ricognizione. Watt e cadenza sarebbero piu interessanti in dvd col contesto "analizziamo il comportamento di un atleta su una determinata salita".

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Comunque Boglia Cassani è una bella accoppiata secondo me ho apprezzato tutte le salite che son riuscito a vedere..forse la prima parte del san marco selvino non è un granchè ma le altre sono bellissime

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
PREMESSA Ho tutti i numeri originali dal numero 1 al 37 esclusi 33 e 36.
Li prendevo in edicola, ma poi il servizio è diventato carente e irregolare, mi sono rotto e ho interrotto l'acquisto dalla mia edicola di fiducia (anche l'edicolante era seccato a causa della distribuzione CARENTE e IRREGOLARE.
Queste raccolte hanno bisogno di regolarità: già costano, è bello andare il giorno prestabilito in edicola e trovare il proprio numero, è brutto dovere andare in edicola 3 - 4 giorni di fila o anche una settimana e sentirsi dire "Ancora non è arrivato.."
Ora però il rimpianto per avere interrotto, mi è cresciuto, e sarei intenzionato a ricominciare la raccolta ma in maniera diversa, ovvero ordinandoli direttamente alla DEAGOSTINI magari tramite loro sito. Però andando nella pagina dedicata alle grandi salite del ciclismo del servizio arretrati , i numeri disponibili si fermano al 34, mentre in realtà so che siamo già arrivati al numero 44!

Secondo voi è un impresa da tentare oppure è meglio lasciare perdere? Tra poco inseriranno i numeri arretrati mancanti dalla lista?
Cosa mi consigliate?

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
PREMESSA Ho tutti i numeri originali dal numero 1 al 37 esclusi 33 e 36.
Li prendevo in edicola, ma poi il servizio è diventato carente e irregolare, mi sono rotto e ho interrotto l'acquisto dalla mia edicola di fiducia (anche l'edicolante era seccato a causa della distribuzione CARENTE e IRREGOLARE.
Queste raccolte hanno bisogno di regolarità: già costano, è bello andare il giorno prestabilito in edicola e trovare il proprio numero, è brutto dovere andare in edicola 3 - 4 giorni di fila o anche una settimana e sentirsi dire "Ancora non è arrivato.."
Ora però il rimpianto per avere interrotto, mi è cresciuto, e sarei intenzionato a ricominciare la raccolta ma in maniera diversa, ovvero ordinandoli direttamente alla DEAGOSTINI magari tramite loro sito. Però andando nella pagina dedicata alle grandi salite del ciclismo del servizio arretrati , i numeri disponibili si fermano al 34, mentre in realtà so che siamo già arrivati al numero 44!

Secondo voi è un impresa da tentare oppure è meglio lasciare perdere? Tra poco inseriranno i numeri arretrati mancanti dalla lista?
Cosa mi consigliate?
Ho piu' o meno lo stesso problema.
Come avere le ultime copie??