Si, bellissimo il Monviso, ci sono salite che dovrebbero riproporle piu spesso al Giro.
ma cassani monta l'SRM? Se è così è davvero un peccato che non si sia potuto trasmettere i dati di potenza sicuramente più interessanti della velocità.

ma cassani monta l'SRM? Se è così è davvero un peccato che non si sia potuto trasmettere i dati di potenza sicuramente più interessanti della velocità.
Anche perche a volte sparano valori poco veritieri cosi ad occhioanche la cadenza sarebbe stata interessante
Comunque Boglia Cassani è una bella accoppiata secondo me ho apprezzato tutte le salite che son riuscito a vedere..forse la prima parte del san marco selvino non è un granchè ma le altre sono bellissime

Qualcuno me lo spiega...???Qualcuno me lo spiega...???
Ho piu' o meno lo stesso problema.PREMESSA Ho tutti i numeri originali dal numero 1 al 37 esclusi 33 e 36.
Li prendevo in edicola, ma poi il servizio è diventato carente e irregolare, mi sono rotto e ho interrotto l'acquisto dalla mia edicola di fiducia (anche l'edicolante era seccato a causa della distribuzione CARENTE e IRREGOLARE.
Queste raccolte hanno bisogno di regolarità: già costano, è bello andare il giorno prestabilito in edicola e trovare il proprio numero, è brutto dovere andare in edicola 3 - 4 giorni di fila o anche una settimana e sentirsi dire "Ancora non è arrivato.."
Ora però il rimpianto per avere interrotto, mi è cresciuto, e sarei intenzionato a ricominciare la raccolta ma in maniera diversa, ovvero ordinandoli direttamente alla DEAGOSTINI magari tramite loro sito. Però andando nella pagina dedicata alle grandi salite del ciclismo del servizio arretrati , i numeri disponibili si fermano al 34, mentre in realtà so che siamo già arrivati al numero 44!
Secondo voi è un impresa da tentare oppure è meglio lasciare perdere? Tra poco inseriranno i numeri arretrati mancanti dalla lista?
Cosa mi consigliate?