E' arrivata la befana...

GAIKO!

Novellino
9 Novembre 2012
28
1
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
:asd:Eccola, la mia bimba.
Telaio: SCOTT FOIL 40
Gruppo: SHIMANO ULTEGRA COMPACT
Ruote: FULCRUM RACING 3
Attacco: PRO VIBE 7S
Curva manubrio: PRO PLT ERGO COMPACT
Pedali: LOOK KEO MAX WHITE
Sella: PROLOGO ZERO PASS TI
Peso: Prima smaltisco quel paio di kili che ho messo su con le feste, poi peso lei.
 

Allegati

  • IMG_1315.jpg
    IMG_1315.jpg
    102 KB · Visite: 399
  • IMG_1313.jpg
    IMG_1313.jpg
    107,5 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
saresti così gentile da pesarla, complimenti

:asd:Eccola, la mia bimba.
Telaio: SCOTT FOIL 40
Gruppo: SHIMANO ULTEGRA COMPACT
Ruote: FULCRUM RACING 3
Attacco: PRO VIBE 7S
Curva manubrio: PRO PLT ERGO COMPACT
Pedali: LOOK KEO MAX WHITE
Sella: PROLOGO ZERO PASS TI
Peso: Prima smaltisco quel paio di kili che ho messo su con le feste, poi peso lei.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
:asd:Eccola, la mia bimba.
Telaio: SCOTT FOIL 40
Gruppo: SHIMANO ULTEGRA COMPACT
Ruote: FULCRUM RACING 3
Attacco: PRO VIBE 7S
Curva manubrio: PRO PLT ERGO COMPACT
Pedali: LOOK KEO MAX WHITE
Sella: PROLOGO ZERO PASS TI
Peso: Prima smaltisco quel paio di kili che ho messo su con le feste, poi peso lei.

Molto bella, la Foil è la mia passione, ma per favore rifa' le foto.
Ti pare che si possa fotografare una bici così bella sopra al tapetto e con in fondo il presepe e l'alberello?
Capisco che l'ha portata Babbo Natale........ anzi la Befana .......o-o
Buone pedalate!
 

GAIKO!

Novellino
9 Novembre 2012
28
1
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Molto bella, la Foil è la mia passione, ma per favore rifa' le foto.
Ti pare che si possa fotografare una bici così bella sopra al tapetto e con in fondo il presepe e l'alberello?
Capisco che l'ha portata Babbo Natale........ anzi la Befana .......o-o
Buone pedalate!
Hai ragione, ma dopo 3 mesi di trepidante attesa (al reparto consegne della SCOTT non sono fulmini di guerra), l' avrei fotografata anche nel bagno !!!