E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
stamane l`ho provato per 1 oretta seguendo una traccia fatta col Garmin edge 500

problemi sconnessione usb risolti

problema che spariva il bottone del test di conconi risolto

seguendo la traccia ogni tanto simulava pochi metri di salita anche se non c`era (probabile sia errore del GPS) e la visualizzazione della pendenza non coincideva con lo sforzo tipo segnava 0% e lo sforzo era da 3-4% (probabile pure questo per via della traccia importata)

Son sempre + soddisfatto dell~acquisto, oggi vado al decathlon per vedere se trovo una fascia cardio compatibile cosi provo a vedere di fare i test.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
ieri ho provato a fare il test conconi e stupidamente non mi son letto la spiegazione di come andava eseguito... quindi son andato a pedalare fin quando non ce la facevo piu, cmq mi domandavo se da questo grafico si poteva evincere qualcosa (a parte la mia scarsita`) oppure no.

testconconi180810.jpg

and_74

Novellino
10 Febbraio 2010
26
0
Frosinone
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 60.1
Purtroppo no :-( comunque manda una mail ad Elite e senti se per il 2010-11 è stato fatto qualcosa.. ;-)
Risposta arrivata celermente: non è prevista la compatibilità Macintosh, mi consigliano di utilizzare boot camp installando Windows XP o Vista!!
Sinceramente con la spesa per il ciclotrainer, non indifferente, e con tutti i problemi descritti qui sotto con le compatibilità su Windows XP, Vista, 7.... penso che rifletterò un pò prima di procedere all'acquisto!
ciao

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
Chissa quando renderanno disponibile la nuova RELEASE 6.0, INTERNET COMPETITION???...mi sa tanto che, promettono, promettono, ma non mantengono, Sono passati oltre 2 mesi da quando è stata annunciata come imminente, ma rimandano continuamente l'uscita come si evince dal loro forum:
http://www.realaxiom.com/product-p/realpower/2/[url]http://www.realaxiom.com/product-p/realpower/2/[/URL]

Per il realaxiom la versione 6 è già disponibile da scaricare gratuitamente, secondo me tra poco ci sarà anche per il realpower (e la sto aspettando anche io con ansia... :razz: ...sperando che mantenga tutte le promesse...)

milas27

Novellino
20 Giugno 2008
53
0
Arezzo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED SL2 - LiteVille 601
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!
Dubbio atrocissimo ....
di norma uso il mio MAC .....
Ho ordinato i componenti per costruirmi un pc .....
mi è venuto un flash non ho sottomano il cd del programma mi sembra di aver letto sulle caratteristiche min pentium 4 ....

DUBBIO (lo sò che è una stronzata)
VA BENE ANCHE SU AMD ????????

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!
Dubbio atrocissimo ....
di norma uso il mio MAC .....
Ho ordinato i componenti per costruirmi un pc .....
mi è venuto un flash non ho sottomano il cd del programma mi sembra di aver letto sulle caratteristiche min pentium 4 ....

DUBBIO (lo sò che è una stronzata)
VA BENE ANCHE SU AMD ????????

Se ha potenza non ci sono problemi o-o