Grazie della risposa. Attendiamo comunque indicazioni e delucidazioni in merito da chi conosce e utilizza il prodotto da un po di tempo.
Il rullo oggetto della discussione salva i vari files di allenamento con tutti i dati della corsa, che poi possono essere esportati su fogli di Excel.
[FONT="]Questi dati, poi, possono essere importati in SportTracks???[/FONT]

Ciao a tutti,è da qualche giorno che finalmente ho tra le mani il nuovo Realaxiom CT 2010,ho fatto il Conconi test, e nei risultati, alla fine mi sono rimasti vuoti tutti quelli riguardanti la Soglia Anaerobica, e qualli Max pot. aerobica, e Max pot. anaerobica, non so se cè qualcosa da settare oppure no,io comunque avevo il cardio funzionante, e il sensore di cadenza, insomma tutto a posto, qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo.
A proposito, con quale rapporto hai fatto il test? So che è soggettivo,io comunque con il 53/17 mi sono trovato bene, anche se devo dire che forse ci stava anche il 16...ma lo provo con il 16 il prossimo....grazie.
Scusate lo sfogo...ma sto' diventando scemo! Ho fatto 3 test conconi uno con il 53/17 poi 53/16... 53/15 in tutti e tre i casi mi ha dato dei voti bassi, il problema è che facevo poca fatica, tanto è vero che all'aumentare delle pedalate arrivato alle 98/100 avevo 130 battiti! ma secondo voi che rapporto devo usare?
C'è qualcosa che non va..
1) hai "calibrato" il rullo?? Se non l'hai fatto vai alla pagina inizial e nel menu in alto cerca tipo "calibratura" o simile. A questo punto ti dice di inserire tre numeri.. li prendi da sotto il rullo dove c'è un'etichetta
2) Hai impostato bene il tuo profilo?? In particolare il tuo peso.
fammi sapere!!
Scusa newbeetle ma io non trovo nessuna calibrazione.....
scrivo dal cell e sono fuori casa. Bisogna che guardo con il computer davanti e poi ti dico la procedura, ok?? Vedo di farcela domani.. perdono!! 
Skid scusami ma dovrai pazientarescrivo dal cell e sono fuori casa. Bisogna che guardo con il computer davanti e poi ti dico la procedura, ok?? Vedo di farcela domani.. perdono!!
![]()
In alto a sinistra (per intenderci dove ci sono File,Internet,ecc.) apri il menu della voce SETTING ( o Settaggio ) e troverai la voce " calibrazione unità di resistenza : qui inserirai i tre numeri che trovi scritti su di un adesivo incollato sotto il corpo del rullo ( proprio sotto il blocco del rullino rosso )Scusa newbeetle ma io non trovo nessuna calibrazione.....

Allora Skid fatto anch'io l'aggiornamentoLanci il programmino Elite Realaxiom, appena è partito e ti trovi nella schermata iniziale vai nel menu sopra e vai su "impostazioni", poi scorri giù fino a "calibrazione unità di resistenza".. vedi il disegnino su dove prendere i numeri da inserire ed il gioco è fatto :-)
So che sembra stupido però.. i 3 giri per avvicinare il rullo alla ruota li fai correttamente vero!!![]()