E' arrivato.. Elite Real Power 2010, impressioni..

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Il rullo oggetto della discussione salva i vari files di allenamento con tutti i dati della “corsa”, che poi possono essere esportati su fogli di Excel.

[FONT=&quot]Questi dati, poi, possono essere importati in SportTracks???[/FONT]

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il rullo oggetto della discussione salva i vari files di allenamento con tutti i dati della “corsa”, che poi possono essere esportati su fogli di Excel.

[FONT=&quot]Questi dati, poi, possono essere importati in SportTracks???[/FONT]

Allora il tutto una volta cliccato su "salva" va nello storico del tuo profilo e quando dico tutto è proprio tutto.. ogni singolo dato di riferimento
Per l'esportazione su excel non so, a dir la verità non ho mai provato..

PER I PIEDINI "RYTMO"
Avevo scritto ad Elite e mi hanno prontamente risposto.. anzi li ringrazio pubblicamente per la collaborazione in quanto stanno vagliando la cosa per una messa a punto. Ho segnalato anche il forum all'Ing. Cavallin che sta seguendo la cosa, spero che Elite si faccia viva pubblicamente in quanto ha persone competenti e che tengono davvero ai propri prodotti.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Potresti cortesemente pubblicare qualche schema dei programmi di allenamento (di 4 settimane) che il software Training test produce???
Vorrei sapere come viene configuarata una "settimana" (hai sopra indicato che propone un allenamento per 7 gg., quindi senza gg. di riposo) e quanto dura una sessione. Grazie...e tienici aggiornati in quanto, mi pare, che il rullo realpower interessi a molti...unico deterrente, il costo, purtoppo elevato.

Presumo, se costasse metà ne venderebbero 10 volte tanto

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Ciao a tutti,è da qualche giorno che finalmente ho tra le mani il nuovo Realaxiom CT 2010,ho fatto il Conconi test, e nei risultati, alla fine mi sono rimasti vuoti tutti quelli riguardanti la Soglia Anaerobica, e qualli Max pot. aerobica, e Max pot. anaerobica, non so se cè qualcosa da settare oppure no,io comunque avevo il cardio funzionante, e il sensore di cadenza, insomma tutto a posto, qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Lo ha fatto anche a me la prima volta .. prova a ripeterlo, vedrai che hai sbagliato nella parte finale.. quando arrivi alla tua cadenza max (più di li scoppi) sprinta per più che puoi e poco prima che stai per morire :-) premi "stop", vedrai che stavolta va tutto ok

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
A proposito, con quale rapporto hai fatto il test? So che è soggettivo,io comunque con il 53/17 mi sono trovato bene, anche se devo dire che forse ci stava anche il 16...ma lo provo con il 16 il prossimo....grazie.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Scusate lo sfogo...ma sto' diventando scemo! Ho fatto 3 test conconi uno con il 53/17 poi 53/16... 53/15 in tutti e tre i casi mi ha dato dei voti bassi, il problema è che facevo poca fatica, tanto è vero che all'aumentare delle pedalate arrivato alle 98/100 avevo 130 battiti! ma secondo voi che rapporto devo usare?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

C'è qualcosa che non va..
1) hai "calibrato" il rullo?? Se non l'hai fatto vai alla pagina inizial e nel menu in alto cerca tipo "calibratura" o simile. A questo punto ti dice di inserire tre numeri.. li prendi da sotto il rullo dove c'è un'etichetta
2) Hai impostato bene il tuo profilo?? In particolare il tuo peso.

fammi sapere!!

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

HAAAAAAAA!!! no non l'ho calibrato! domani provo poi ti dico...per il peso quello è tutto ok...a domani.

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Scusa newbeetle ma io non trovo nessuna calibrazione.....
In alto a sinistra (per intenderci dove ci sono File,Internet,ecc.) apri il menu della voce SETTING ( o Settaggio ) e troverai la voce " calibrazione unità di resistenza : qui inserirai i tre numeri che trovi scritti su di un adesivo incollato sotto il corpo del rullo ( proprio sotto il blocco del rullino rosso )

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora Skid fatto anch'io l'aggiornamento Lanci il programmino Elite Realaxiom, appena è partito e ti trovi nella schermata iniziale vai nel menu sopra e vai su "impostazioni", poi scorri giù fino a "calibrazione unità di resistenza".. vedi il disegnino su dove prendere i numeri da inserire ed il gioco è fatto :-)
So che sembra stupido però.. i 3 giri per avvicinare il rullo alla ruota li fai correttamente vero!!

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

Si i tre giri li faccio, ma guarda la foto! io non ho parole...

Allegati

• Schermata 2009-11-15 a 15.05.40.jpg
    19,7 KB · Visite: 99