Una domanda ai possessori del Real Power 2010: dopo aver messo la bici sul rullo, la sella risulta sempre in bolla? E se così non fosse, che accorgimenti prendete?
:
Una domanda ai possessori del Real Power 2010: dopo aver messo la bici sul rullo, la sella risulta sempre in bolla? E se così non fosse, che accorgimenti prendete?:
c'è qualche programma che possa smussare queste "punte" del Garmin?
ho inserito i numeri riportati dietro il motore per la calibrazione ma sembra che non rispecchi le pendenze, riesco a farle con rapporti troppo duri, sapete come si può modificare la calibrazione e se è il caso di farlo sinceramente, è normale che non si può simulare perfettamente l'uscita su strada ma se c'è qualche soluzione.......
da alcuni giorni ho problemi con il software, mentre stò pedalando si disconnette, mi dice non connesso e il pc mi va in tilt non riesco nemmeno a riavviarlo se non stacco il cavo dalla porta usb.......da cosa può dipendere? soluzioni? il mio è un pentium 4 con scheda grafica sti 9200 facendo una prova mi dice che il pc supporta il tutto ma così non sembra ......
prova se puoi a cambiare porta usb e vedi come si comporta Ho provato il test Conconi, ho seguito scrupolosamente le indicazioni che di fatto consistono, dopo adeguato e guidato riscaldamento, nel seguire le RPM. Non mi è stato estrapolato nessun risultato.
Sulle istruzioni sta scritto che il test viene valutato da 1 a 10 indicativa di quanto il protocollo del test sia stato eseguito correttamente.
Test con valutazione inferiore a 6 non sono analizzati poiché non permettono la valutazione precisa dei valori di soglia anaerobica.
Mi è stato assegnato il punteggio 4,8 ma durante il test non mi è apparsa nessuna indicazione di errore.
Dove ho sbagliato???
non so che dirti.. so che è dura ma prova a rifarlo Se non ricordo male però sullo spintrainer non c'è la possibilità di fare un percorso con il relativo video ...dunque sono una tipologia di rulli differentiRagazzi ma il Real power, pensate che sia a livello dello spintrainer della tecnoghym, superiore o inferiore grazie.