M
mazzoblu
Guest
come precedentemente annunciato, ho restituito la Scarpin in prestito e ritirato la nuova bdc col nuovo telaio fiammante della mia squadra.
e metto foto e caratteristiche della nuova bici da corsa anche se sarò poi in balia degli esperti del bdc forum
non potevo permettermi di cambiare anche gruppo e ruote come molti miei compagni hanno fatto però, con alcune scelte ed accorgimenti ho ottenuto qeusto mezzo:
- nuovo telaio carbonio monoscocca cinelli estrada
- sella San Marco Zoncolan
- nuovi pedali Keo
- nuovi portaborraccia Elite
- manubrio e canotto sempre "cinelli" di tipo classico (che a me piaciono di più; li ho preferiti al manubrio piatto e al regisella RAM risparmiando qualcosina)
- nuovi freni campagnolo di tipo "sheleton" del gruppo Chorus
- ruote campagnolo neutron ultra che avevo già
- "vecchio" gruppo Chorus a 10v... che avevo prima.
- notare il nome si battaglia sulla bici

ogni membro della squadra ha nel telaio il suo nome ... e quindi è giusto che ci sia anche BARRACUDA !!
preannuncio alcune cose:
(prima dei commenti...
)
- i copertoncini gialli erano della precedente bdc, fra poco li cambio e li monto neri più in tinta con la nuova bike
- sella e nastro manubrio li avrei potuti scegiere di colore bianco, ma guardo anche all'utilità delle cose e di colore nero si sporcano meno e stanno comunque bene con la bdc...
lo so il telaio è una bomba da meno di 900gr e la componentistica è di qualita buona ma non è il top del top, comunque il mezzo più che valido secondo me
e ... sono calato 7kg io ... altro che sram red....!!
e metto foto e caratteristiche della nuova bici da corsa anche se sarò poi in balia degli esperti del bdc forum
non potevo permettermi di cambiare anche gruppo e ruote come molti miei compagni hanno fatto però, con alcune scelte ed accorgimenti ho ottenuto qeusto mezzo:
- nuovo telaio carbonio monoscocca cinelli estrada
- sella San Marco Zoncolan
- nuovi pedali Keo
- nuovi portaborraccia Elite
- manubrio e canotto sempre "cinelli" di tipo classico (che a me piaciono di più; li ho preferiti al manubrio piatto e al regisella RAM risparmiando qualcosina)
- nuovi freni campagnolo di tipo "sheleton" del gruppo Chorus
- ruote campagnolo neutron ultra che avevo già
- "vecchio" gruppo Chorus a 10v... che avevo prima.
- notare il nome si battaglia sulla bici

preannuncio alcune cose:
(prima dei commenti...
- i copertoncini gialli erano della precedente bdc, fra poco li cambio e li monto neri più in tinta con la nuova bike
- sella e nastro manubrio li avrei potuti scegiere di colore bianco, ma guardo anche all'utilità delle cose e di colore nero si sporcano meno e stanno comunque bene con la bdc...
lo so il telaio è una bomba da meno di 900gr e la componentistica è di qualita buona ma non è il top del top, comunque il mezzo più che valido secondo me
e ... sono calato 7kg io ... altro che sram red....!!