e dopo il "cancello" .... LA BESTIA !!

M

mazzoblu

Guest
come precedentemente annunciato, ho restituito la Scarpin in prestito e ritirato la nuova bdc col nuovo telaio fiammante della mia squadra.

e metto foto e caratteristiche della nuova bici da corsa anche se sarò poi in balia degli esperti del bdc forum :mrgreen:

non potevo permettermi di cambiare anche gruppo e ruote come molti miei compagni hanno fatto però, con alcune scelte ed accorgimenti ho ottenuto qeusto mezzo:

- nuovo telaio carbonio monoscocca cinelli estrada
- sella San Marco Zoncolan
- nuovi pedali Keo
- nuovi portaborraccia Elite
- manubrio e canotto sempre "cinelli" di tipo classico (che a me piaciono di più; li ho preferiti al manubrio piatto e al regisella RAM risparmiando qualcosina)
- nuovi freni campagnolo di tipo "sheleton" del gruppo Chorus
- ruote campagnolo neutron ultra che avevo già
- "vecchio" gruppo Chorus a 10v... che avevo prima.

- notare il nome si battaglia sulla bici :mitra::sborone::mrgreen: ogni membro della squadra ha nel telaio il suo nome ... e quindi è giusto che ci sia anche BARRACUDA !!

preannuncio alcune cose:
(prima dei commenti...:mrgreen:)

- i copertoncini gialli erano della precedente bdc, fra poco li cambio e li monto neri più in tinta con la nuova bike
- sella e nastro manubrio li avrei potuti scegiere di colore bianco, ma guardo anche all'utilità delle cose e di colore nero si sporcano meno e stanno comunque bene con la bdc...

lo so il telaio è una bomba da meno di 900gr e la componentistica è di qualita buona ma non è il top del top, comunque il mezzo più che valido secondo me
e ... sono calato 7kg io ... altro che sram red....!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la bici è molto bella
o-o
ed i componenti non sono mica male, anzi, direi che è un bel lavoro. bella la contrapposizione dei pedali bianchi col nero telaio.... hai ragione sui copertoncini gialli, stanno una monnezza.... :rosik:
va beh, aspettiamo i neri.... :mrgreen:

purtroppo è come dare perle ai porci, poichè l'utilizzatore (presunto) è suonato come una zampogna :-x

o-oo-o

M

mazzoblu

Guest
la bici è molto bella
o-o
ed i componenti non sono mica male, anzi, direi che è un bel lavoro. bella la contrapposizione dei pedali bianchi col nero telaio.... hai ragione sui copertoncini gialli, stanno una monnezza.... :rosik:
va beh, aspettiamo i neri.... :mrgreen:

purtroppo è come dare perle ai porci, poichè l'utilizzatore (presunto) è suonato come una zampogna :-x

grazie ragazzi, e grazie Mescal !!

i copertoncini li cambio alla svelta :mrgreen: ... promesso

e per la zampogna :-x come darti torto !!

o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Che strano il mondo,alcuni artigiani fanno meraviglie altri fanno cancelli.
Che Scapin sapesse il fatto suo in fatto di acciaio credo sia una verità inconfutabile così come il natale che casca il 25 dicembre.
Ora non comprendo cosa divida la genialità e l'estro dalla produzione di cancelli.