Scusa non capisco. Ammesso e non concesso che tener corta la classifica possa essere utile (magari per favorire lo "spettacolo" di un diluca qualsiasi a caccia di abbuoni per la maglia rosa

), potrei capire le crono della prima parte del giro più brevi, ma non l'ultima!! Se l'ultimo giorno si fosse fatta una Soave-Verona di 42 km invece di quella bischerata da 15 km non ci sarebbe stato un riequilibrio tecnico sportivamente corretto?
E invece ti dico che la prima settimana più che la vedo e più mi piace...
Ci fossero corridori e squadre giuste (dubito) la tappa di Middelburg potrebbe diventare devastante per i ventagli che si formerebbero in caso di attacco a fondo...