E' stata dura(n) ma alla fine l'abbiamo completata

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
bravo molto bella, avrei messo solo delle fulcrum o delle shimano al posto della mavic ma solo xkè non mi piaccino le ruote di quel marchio

x curiosità quanto pesa?


Grazie, prima di queste avevo delle R1. Esteticamente non ci sono paragoni (a favore di Mavic). La ruota direi che è performante il giusto e il peso della bici completa si aggira sui 7,2 o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Davvero bella! Le ruote mi piacciono moltissimo ma come vanno?

Grazie! Non sono un esperto tester, ma posso dire che sono performanti! Pur essendo delle basso profilo nei rilanci in pianura scorrono bene; paragonate alle R1 che avevo non ho notato moltissime differenze: R1 poco pìù scorrevoli, mavic più leggere.
L'unica pecca sono i copertoncini secondo me. Dopo poco più di 2000 km ho dovuto cambiare l'anteriore perchè si erano formati dei rigonfiamenti
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Grazie! Non sono un esperto tester, ma posso dire che sono performanti! Pur essendo delle basso profilo nei rilanci in pianura scorrono bene; paragonate alle R1 che avevo non ho notato moltissime differenze: R1 poco pìù scorrevoli, mavic più leggere.
L'unica pecca sono i copertoncini secondo me. Dopo poco più di 2000 km ho dovuto cambiare l'anteriore perchè si erano formati dei rigonfiamenti

Vabbè dai poco male, i copertoncini si cambiano, l'importante è che tu sia soddisfatto dei cerhi...
Ciao! o-o