Ok visto che non è esplicitamente scritto che potete fare sesso con le vostre partner che dirvi, buona astinenza #staibuono
Come ci siamo già “chattati”Come è la normativa da te?

Fosse vero... 840 € e non ci penso più, non è poco, ma sono in astinenza (anche se esco lo stesso e sono passati 3 giorni)....aggiungo una informazione appresa di recente, in Italia non puoi essere sanzionato più di tre volte per lo stesso motivo, quindi una volta prese tre multe basta, poi non le paghi più
.1) Non puoi (se sei in zona rossa)Personalmente mi devi spiegare che male faccio ad andare DA SOLO in bici in un altro comune visto che
1) posso
2) non contribuisco in alcun modo al propagarsi del virus o ad aggravare la situazione.
Se me lo spieghi concordo con te, ma senza le panzane del se cadi, ciclista untore, la gente muore e tu vai in bici...etc etc.
Delle motivazioni razionali e serie.
Gli faccio leggere il titolo del capoverso della pagina 11 che sta poche righe sopra il trafiletto che ti ho evidenziato. Quello sottolineato che richiama il combinato delle lettere a) (spostamenti) ed e) (attività sportive) del comma 4 dell'art.3.Come ci siamo già “chattati”e visto che purtroppo la Toscana rientra in arancione mi sono andato a rileggere attentamente la circolare ebbene il tuo è un discorso fuorviante il capoverso di pag 11 non parla di attività sportiva, come ti ho ripetuto l’ho dovuto rileggere più volte e per me rimane valido il limite comunale, te l’ho detto io e te un po’ ne mastichiamo ma già per me è valido il limite comunale non rientrando quel capoverso nell’attività sportiva come fai a farlo intendere allo zelante poliziotto???
Mi pare una bufala! Pochi giorni fa parlavano di un consigliere regionale del Veneto che a Verona ha preso più di 100 multe x lo stesso motivo in pochi mesi (ztl mi pare)aggiungo una informazione appresa di recente, in Italia non puoi essere sanzionato più di tre volte per lo stesso motivo, quindi una volta prese tre multe basta, poi non le paghi più
No è vero che ne devi pagare al massimo tre, sicuramente nel caso di infrazioni al cds, non so se possa essere applicato alle violazioni del dcpmMi pare una bufala! Pochi giorni fa parlavano di un consigliere regionale del Veneto che a Verona ha preso più di 100 multe x lo stesso motivo in pochi mesi (ztl mi pare)
Visto la confusione che c'è anche nelle forze dell'ordine e queste restrizioni che dureranno mesi, fai in tempo a prenderne 20-30 di multe....
Gli faccio leggere il titolo del capoverso della pagina 11 che sta poche righe sopra il trafiletto che ti ho evidenziato. Quello sottolineato che richiama il combinato delle lettere a) (spostamenti) ed e) (attività sportive) del comma 4 dell'art.3.
Leggi il titolo del capoverso e capirai che le attività a cui non si applicano le regole degli spostamenti (lettera a) sono quelle indicate nella lettera e).
Titolo: Mobilità, attività motoria e sportiva (art. 3, comma 4, lett. a) ed e)
Disposizione: Analogamente a quanto precisato per i territori in area arancione, anche per quelli in area rossa le limitazioni alla mobilità non si riflettono sull’esercizio di attività consentite in base ad altre disposizioni del provvedimento e non espressamente oggetto di restrizioni in forza di specifiche disposizioni contenute nell’art. 3.
CazzataNo è vero che ne devi pagare al massimo tre, sicuramente nel caso di infrazioni al cds, non so se possa essere applicato alle violazioni del dcpm
non lo so rick..aggiungo una informazione appresa di recente, in Italia non puoi essere sanzionato più di tre volte per lo stesso motivo, quindi una volta prese tre multe basta, poi non le paghi più
Ciao Andrea,Vero, mentre era il sindaco i Bari che diceva alla gente state a casa che moriremo tutti.
Non è un problema. A meno che i vigili di Appiano non usano il gommone, quel tratto non possono controllarlo perché non possono sconfinare, dunque sei al sicuro. Scopro però volentieri che il mio comune è un po' più grande di quello che pensavo
Si. Riguardo all'attività sportiva, la dizione dell'ordinanza di ieri sera è uguale alla normativa nazionale, di fatto, quindi, ora la possibilità dell'attività sportiva è più estesa. Prima i comuni zona rossa facevano zona a sé e non potevano sconfinare nei comuni zona gialla (e viceversa). Ora essendo tutta zona rossa, non ci sono più limiti comunali, gli unici confini sono quelli che si riferiscono alla zona nel suo complesso, in questo caso la provincia e non la regione (Trento è zona gialla e amministrativamente è come fosse altra regione, infatti ogni comunicazione centrale, viene mandata agli organi regionali e nel caso di Trento e Bolzano agli organi di trento e Bolzano in tutto e per tutti enti autonomi, anche fra loro).
Quindi in Alto Adige si può pedalare per tutta la provincia.
Non credo proprio che ne paghi 3 e sei a posto...classica leggenda metropolitanaNo è vero che ne devi pagare al massimo tre, sicuramente nel caso di infrazioni al cds, non so se possa essere applicato alle violazioni del dcpm
Tu rimani convinto della tua idea io della mia (supportata da documenti E esperienze dirette)1) Non puoi (se sei in zona rossa)
Cazzata
Esperienza personale
In che modo paghi pure tu? Tanto devi comunque stare a casa...A breve i fenomeni che interpretano in decreto in base ai loro comodi (parlo di zone rosse) e vanno dove gli pare si faranno una bella full immersion di rulli fino a Primavera e cosi magari la prossima volta fanno meno i furbi...Peccato che a causa di chi ragiona in questo modo poi pagheremo tutti...
Non credo proprio che ne paghi 3 e sei a posto...classica leggenda metropolitana
Per il cds si come riportato sopraPer quanto ne so io è assolutamente vero(credo ci siano alcuni casi in cui non applicabile)
No è vero che ne devi pagare al massimo tre, sicuramente nel caso di infrazioni al cds, non so se possa essere applicato alle violazioni del dcpm
Non me ne intendo assolutamente e non sapevo nemmeno esistesse sta cosa, ma credo si intenda che non puoi essere multato più di 3 volte per la stessa infrazione.. cioè se entro in ztl e mi beccano 4 telecamere mi possono fare max 3 multe per la stessa entrata, non che dopo 3 volte che entro in ztl in giorni diversi poi posso fare quello che mi pare..Mi pare troppo studiata.Posso dire una Pu.......a? Una più una meno
Il governo lascia la porta aperta a chi necessita di allenarsi, per farlo liberamente, parlo di agonisti (non necessariamente ciclisti, ma atleti di fondo in generale). In compenso FCI esorta i suoi affiliati a rispettare restrizioni più severe di quelle contenute nei dpcm.