E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
39
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Ciao ragazzi, ieri sera sono uscito a fare un giretto partendo verso le 18:30.
Quello che ho notato è che fino alle 19:30 non mi pare ci siano molti controlli...devo dire di avere visto ZERO auto di forze dell'ordine anche sulle statali e provinciali. A quell'ora poi ci si mischia nel traffico e credo che si potrebbe essere facilmente scambiati per il ciclista incallito che fa il tragitto casa/ufficio in bici.
Dopo le 19:30 la situazione diventa abbastanza surreale...poche auto e anche i numerosi runner che vedevo prima sono di colpo spariti. Solo pochi stavano facendo la loro corsetta.:cry
Dopo le 20:00 ho iniziato a vedere girare un paio di auto della polizia locale, 2 dei carabinieri e 2 della polizia di stato. :pork:
Alla polizia di stato sono proprio passato di fianco - distanza 1 metro mezzo - , loro andavano a passo d'uomo nella direzione opposta alla mia ma non mi hanno degnato di attenzione.

Io son giorni che giro per Bergamo in lungo e in largo e non ho ancora visto un solo posto di blocco, ho solo visto tante forze dell'ordine per la partita dell'Atalanta domenica. A Marzo solo da casa mia al supermercato avevo fissi due posti di blocco.

• Mi piace
Reactions: Frank Drebin

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.370
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
A me hanno detto 400 e se fai il pagamento entro 30 giorni la sanzione viene decurtata del 30%, arrivando a 280 euro
se guardi i verbali che sono stati postati qui, varie pagine indietro, sono da 533. Come quelli di marzo e aprile
se ti fanno quello da 400 meglio ma in caso di infrazione con veicolo (la bici) la multa è di 533
cmq sempre di tanti soldi si tratta per una cosa evitabile.
Poi uscire in bici con l'ansia di essere un fuorilegge e poter essere fermato e multato in qualsiasi momento non è sicuramente piacevole ;-)

• Mi piace
Reactions: switchy and carci

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
simpatica filastrocca che è girata sui social in questi giorni

Prendi i provvedimenti quando ospedali e cimiteri traboccano.
“Governo assassino, doveva agire prima”.
Agisci prima.
“Ma che senso ha agire prima con pochi morti e ricoverati?!”.
Vari le stesse restrizioni per tutt’Italia.
“Ma come si fa a trattare allo stesso modo territori diversi?”
Allora dividi le regioni per gravità.
“Ma Conte crede che stiamo giocando a Risiko?”
Chiudi i parrucchieri.
“Come faranno i parrucchieri a campare?”.
Tieni aperti i parrucchieri.
“Ma come si fa a chiudere tutto e lasciare aperti i parrucchieri?”
Tieni le scuole aperte.
“Sì e poi i ragazzi portano il covid a casa”.
Chiudi le scuole.
“Ma come si fa a lasciare i ragazzi a casa?!”
Apri tutto.
“Chiudete tutto”.
Chiudi tutto
“Aprite tutto”.
L’Europa non fa niente.
“L’Europa non ci aiuta”.
L’Europa ci da 200 miliardi.
“Ci state riempiendo di debiti!”.
Cosa deve fare il governo per prevenire la seconda ondata?
“E perché dovrebbe esserci una seconda ondata” (Salvini, 25 giugno)
Arriva la seconda ondata a ottobre.
“Cosa ha fatto il governo per prevenire la seconda ondata???” (Salvini, 28 ottobre, dopo un’estate di comizi in tutte le piazze, inviti a non mettere la mascherina, a stringersi le mani e aprire discoteche)
Non hai un app per il tracciamento.
“Che aspettano a fare un’app per il tracciamento?”
Fai l’App.
“Non scaricate l’App che vi ruba i dati” (scritto su Facebook a cui ha dato pure le foto della figlia).
Chiudi le chiese.
“La gente ha bisogno di pregare”.
Apri le chiese.
“Servi del Vaticano!”.
Fermi il campionato.
“Non si può fermare il campionato, ci lavora un sacco di gente”.
Apri il campionato.
“Questi sono pazzi! Pensano al calcio mentre la gente muore”.
Dai il bollettino.
“Così terrorizzate la gente”.
Non dai il bollettino.
“Cosa nascondono alla gente?”.
Non metti restrizioni al trasporto pubblico.
“La gente è ammassata sugli autobus!”.
Riduci la capienza sugli autobus e fornisci come alternativa biciclette, monopattini e smart working
“La gente muore e questi pensano ai monopattini. E con lo smartworking stanno uccidendo i centri cittadini!”.
Chiudi le discoteche.
“La gente ha bisogno di divertirsi”.
Apri le discoteche.
“Pazzi!”
Tieni aperto per salvare l’economia.
“La gente muore di Covid!”.
Chiudi tutto per non far circolare il virus.
“La gente muore di fame!”.
Il governo decide chiusure e aperture.
“Conte dittatore, devono decidere i sindaci e le regioni”.
Fai decidere ai sindaci e alle regioni.
“Il governo è irresponsabile, scarica tutto sui sindaci e le regioni”.
A questo punto ho solo un grande sogno.
Giuseppe Conte nei panni di Pasquale Ametrano nella scena finale di Bianco, rosso e Verdone. Anzi. Giallo, rosso e arancione: “O sapete che vi dico? O sapete che vi dico? Che ve l’annate a pijà tutti quanti ‘nder culo. Va bene? Arrivederci”.
Grazie :-)xxxx

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
dai Andrea, chi muore di povertá in Italia?
Tu sei un puro, a volte ingenuo (senza offesa) e a volte mi sembri vivere in un mondo tuo. Ieri in centro nella frazione più grossa del mio comune (saprai quale è questa frazione), una signora (madrelingua tedesca) ha fermato mia moglie pregandola che aveva bisogno perché il suo negozio (di scarpe ) era chiuso e lei non poteva vendere ma aveva bisogno di soldi. Le ha chiesto se gli poteva comprare un paio di scarpe. Ci servivano (per mio figlio), invece che su Amazon mia moglie è entrata (non poteva) gliene ha preso un paio e "furtivamente" è uscita. La signora le ha lasciato un bigliettino col telefono pregandola se poteva di farlo girare se qualcuno gli comprava un paio di scarpe. Non credo le abbia potuto rilasciare nemmeno lo scontrino. Mia moglie me lo ha raccontato con tanta compassione. Parliamo del "ricco" Alto Adige e di uno dei comuni più ricchi. Tu non hai nemmeno idea in giro che difficoltà economiche ci sono. Hai (abbiamo) il tuo bel lavoro sicuro e non percepisci il dramma di tanta gente. Il dramma non è solo quello della salute, è forse ancor più stillicidio quello di non sapere quanto ti basteranno ancora i soldi. E' come una morte a tempo, una bomba ad orologeria che temi scoppierà, ma non sai quando.

Bè ma mica è un problema tuo. Puoi pedalare anche con buona pace di chi non ha né lavoro né due bici in carbonio.
Si il problema è mio, perché anche se io il lavoro ce lo ho, una società povera, affamata e incazzata, è una società peggiore per me e soprattutto per i miei figli.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
simpatica filastrocca che è girata sui social in questi giorni

Prendi i provvedimenti quando ospedali e cimiteri traboccano.
“Governo assassino, doveva agire prima”.
Agisci prima.
“Ma che senso ha agire prima con pochi morti e ricoverati?!”.
Vari le stesse restrizioni per tutt’Italia.
“Ma come si fa a trattare allo stesso modo territori diversi?”
Allora dividi le regioni per gravità.
“Ma Conte crede che stiamo giocando a Risiko?”
Chiudi i parrucchieri.
“Come faranno i parrucchieri a campare?”.
Tieni aperti i parrucchieri.
“Ma come si fa a chiudere tutto e lasciare aperti i parrucchieri?”
Tieni le scuole aperte.
“Sì e poi i ragazzi portano il covid a casa”.
Chiudi le scuole.
“Ma come si fa a lasciare i ragazzi a casa?!”
Apri tutto.
“Chiudete tutto”.
Chiudi tutto
“Aprite tutto”.
L’Europa non fa niente.
“L’Europa non ci aiuta”.
L’Europa ci da 200 miliardi.
“Ci state riempiendo di debiti!”.
Cosa deve fare il governo per prevenire la seconda ondata?
“E perché dovrebbe esserci una seconda ondata” (Salvini, 25 giugno)
Arriva la seconda ondata a ottobre.
“Cosa ha fatto il governo per prevenire la seconda ondata???” (Salvini, 28 ottobre, dopo un’estate di comizi in tutte le piazze, inviti a non mettere la mascherina, a stringersi le mani e aprire discoteche)
Non hai un app per il tracciamento.
“Che aspettano a fare un’app per il tracciamento?”
Fai l’App.
“Non scaricate l’App che vi ruba i dati” (scritto su Facebook a cui ha dato pure le foto della figlia).
Chiudi le chiese.
“La gente ha bisogno di pregare”.
Apri le chiese.
“Servi del Vaticano!”.
Fermi il campionato.
“Non si può fermare il campionato, ci lavora un sacco di gente”.
Apri il campionato.
“Questi sono pazzi! Pensano al calcio mentre la gente muore”.
Dai il bollettino.
“Così terrorizzate la gente”.
Non dai il bollettino.
“Cosa nascondono alla gente?”.
Non metti restrizioni al trasporto pubblico.
“La gente è ammassata sugli autobus!”.
Riduci la capienza sugli autobus e fornisci come alternativa biciclette, monopattini e smart working
“La gente muore e questi pensano ai monopattini. E con lo smartworking stanno uccidendo i centri cittadini!”.
Chiudi le discoteche.
“La gente ha bisogno di divertirsi”.
Apri le discoteche.
“Pazzi!”
Tieni aperto per salvare l’economia.
“La gente muore di Covid!”.
Chiudi tutto per non far circolare il virus.
“La gente muore di fame!”.
Il governo decide chiusure e aperture.
“Conte dittatore, devono decidere i sindaci e le regioni”.
Fai decidere ai sindaci e alle regioni.
“Il governo è irresponsabile, scarica tutto sui sindaci e le regioni”.
A questo punto ho solo un grande sogno.
Giuseppe Conte nei panni di Pasquale Ametrano nella scena finale di Bianco, rosso e Verdone. Anzi. Giallo, rosso e arancione: “O sapete che vi dico? O sapete che vi dico? Che ve l’annate a pijà tutti quanti ‘nder culo. Va bene? Arrivederci”.

Allegati

• verdone.JPG
    verdone.JPG
    52,5 KB · Visite: 10

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.103
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non mi sembrano scemenze (visto che qui se ne parla in 194 pagine :azz) Comunque il servizio informazioni della polizia municipale è fatto apposta per chiarire i dubbi degli utenti.
Siamo in un forum di biciclettari non in una chat di scienziati e se dovessimo prendere come esempio il 99% delle discussioni credimi che definirle scemenze sia anche troppo. Logico che le forze dell'ordine siano al servizio del cittadino ma mi pare che quì più che chiarimenti si voglia indirizzare le norme ai propri comodi. Se tutti usassero il buon senso ci sarebbe ben poco da chiarire. o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Tu sei un puro, a volte ingenuo (senza offesa) e a volte mi sembri vivere in un mondo tuo. Ieri in centro nella frazione più grossa del mio comune (saprai quale è questa frazione), una signora (madrelingua tedesca) ha fermato mia moglie pregandola che aveva bisogno perché il suo negozio (di scarpe ) era chiuso e lei non poteva vendere ma aveva bisogno di soldi. L

Credo a quello che scrivi, ma penso che tua moglie abbia trovato una brava attrice. Non ci credo che una commerciante di madrelingua tedesca abbia bisogno di soldi. Può non avere la liquidità momentaneamente, ma sicuramente avrá qualche immobile, o campagna. Sottolineo, sto parlando di commercianti di lingua tedesca in Alto Adige, non del resto d'Italia. Probabilmente non voleva un prestito in banca.
Tra l'altro se dici della frazione più grossa del tuo Comune (dove ho abitato io per 9 anni) credo pure di sapere chi è il personaggio (la commerciante in questione); sará mica quella che ha il negozio in Via Stazione, di fronte alla Banca Intesa, e che a fianco ha il tabacchino, e la Raffeisen?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.709
4.607
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Siamo in un forum di biciclettari non in una chat di scienziati e se dovessimo prendere come esempio il 99% delle discussioni credimi che definirle scemenze sia anche troppo. Logico che le forze dell'ordine siano al servizio del cittadino ma mi pare che quì più che chiarimenti si voglia indirizzare le norme ai propri comodi. Se tutti usassero il buon senso ci sarebbe ben poco da chiarire. o-o
mi stai riconciliando con il genere umano :°°(

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Tu sei un puro, a volte ingenuo (senza offesa) e a volte mi sembri vivere in un mondo tuo. Ieri in centro nella frazione più grossa del mio comune (saprai quale è questa frazione), una signora (madrelingua tedesca) ha fermato mia moglie pregandola che aveva bisogno perché il suo negozio (di scarpe ) era chiuso e lei non poteva vendere ma aveva bisogno di soldi. Le ha chiesto se gli poteva comprare un paio di scarpe. Ci servivano (per mio figlio), invece che su Amazon mia moglie è entrata (non poteva) gliene ha preso un paio e "furtivamente" è uscita. La signora le ha lasciato un bigliettino col telefono pregandola se poteva di farlo girare se qualcuno gli comprava un paio di scarpe. Non credo le abbia potuto rilasciare nemmeno lo scontrino. Mia moglie me lo ha raccontato con tanta compassione. Parliamo del "ricco" Alto Adige e di uno dei comuni più ricchi. Tu non hai nemmeno idea in giro che difficoltà economiche ci sono. Hai (abbiamo) il tuo bel lavoro sicuro e non percepisci il dramma di tanta gente. Il dramma non è solo quello della salute, è forse ancor più stillicidio quello di non sapere quanto ti basteranno ancora i soldi. E' come una morte a tempo, una bomba ad orologeria che temi scoppierà, ma non sai quando.

Si il problema è mio, perché anche se io il lavoro ce lo ho, una società povera, affamata e incazzata, è una società peggiore per me e soprattutto per i miei figli.
La penso cosi' anch'io ……. bisogna pero' fare un distinguo ( anche perché il ns paese e' "dei furbi") , ci sono molte attivita' "storiche" ossia che hanno avuto la possibilita' negli anni in cui le ns ( relative) vacche grasse permettevano evasione fiscale , "sottobanco" vari ecc ecc di fare utili mai dichiarati ( basta vedere con quale facilita' le "scatole conesi" hanno permesso a locali , anche famosissimi , di risultare in perdita). Ora , e' vero che la ruota gira e che i dipendenti ( di grandi realta') oggi risultano dei " fortunati" al pari di statali e pensionati ma ….. non dimentichiamoci del passato , quando , per decenni , a pagare (tutte) le tasse erano quasi solo questi. Se poi mi si dice che chi ha aperto una attivita' a febbraio 2020 ( estremizzo) ha avuto veramente una grande sfiga , sono d'accordo

• Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo a quello che scrivi, ma penso che tua moglie abbia trovato una brava attrice. Non ci credo che una commerciante di madrelingua tedesca abbia bisogno di soldi. Può non avere la liquidità momentaneamente, ma sicuramente avrá qualche immobile, o campagna. Sottolineo, sto parlando di commercianti di lingua tedesca in Alto Adige, non del resto d'Italia. Probabilmente non voleva un prestito in banca.
Tra l'altro se dici della frazione più grossa del tuo Comune (dove ho abitato io per 9 anni) credo pure di sapere chi è il personaggio (la commerciante in questione); sará mica quella che ha il negozio in Via Stazione, di fronte alla Banca Intesa, e che a fianco ha il tabacchino, e la Raffeisen?
No. Il negozio non è quello.
Certo, sicuramente ha trovato una brava attrice. Una che si comporta come i nomadi che chiedono l'elemosina ai semafori, ti fa entrare nel suo negozio ove non potrebbe, ti vende un paio di scarpe anche a buon prezzo (abbiamo guardato dopo, meno di internet), ti ringrazia come quando dai un euro ai poveri fuori dalla chiesa la domenica e ti implora se per favore puoi far girare il suo numero per vendere qualcosa.
Si, si, comportamento tipico della gente che non ha bisogno di soldi.
Già il solo immaginare che siccome magari ha un immobile o una campagna non ha bisogno di soldi, è grottesco. Uno si deve vendere (in questo momento svendere) tutto, magari tutto ciò che per decenni lui e la sua famiglia ha fatto sacrifici per tenere, per mangiare. idem come la fai facile a fare un prestito in banca 8come se le banche fossero onlus).
La pensiamo in maniera profondamente diversa. Forse sei tu il furbo e io l'ingenuo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
No. Il negozio non è quello.
Certo, sicuramente ha trovato una brava attrice. Una che si comporta come i nomadi che chiedono l'elemosina ai semafori, ti fa entrare nel suo negozio ove non potrebbe, ti vende un paio di scarpe anche a buon prezzo (abbiamo guardato dopo, meno di internet), ti ringrazia come quando dai un euro ai poveri fuori dalla chiesa la domenica e ti implora se per favore puoi far girare il suo numero per vendere qualcosa.
Si, si, comportamento tipico della gente che non ha bisogno di soldi.
Già il solo immaginare che siccome magari ha un immobile o una campagna non ha bisogno di soldi, è grottesco. Uno si deve vendere (in questo momento svendere) tutto, magari tutto ciò che per decenni lui e la sua famiglia ha fatto sacrifici per tenere, per mangiare.
La pensiamo in maniera profondamente diversa. Forse sei tu il furbo e io l'ingenuo

Vabbé Andrea, uso una tua citazione: Hai ragione!:friends:

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
658
271
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
@samuelgol in questo caso condivido le medesime impressioni che hai.

Arrivati a questo punto, di chi pensi che siano le responsabilita', e quale pensi che sia la soluzione? Lo chiedo perche' sa da un lato sarebbe bello che tutti potessimo decidere cosa fare, sarebbe anche necessario che tutti avessimo il discernimento e il senso di responsabilita' necessari per farlo.

Io penso che uscire dal comune in bici non sarebbe un problema, come penso che non sarebbe farlo in altro modo. Penso pero' anche che le opportunita' di scegliere in autonomia ci siano state date, ma l'andamento della malattia prova che non siamo stati di farlo in maniera adeguata. Ricordo che questa primavera "glorificavi" la gestione della situazione fatta a Bolzano, ma mi pare che attualmente la situazione non sia la medesima.

• Mi piace
Reactions: sembola

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.370
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
La penso cosi' anch'io ……. bisogna pero' fare un distinguo ( anche perché il ns paese e' "dei furbi") , ci sono molte attivita' "storiche" ossia che hanno avuto la possibilita' negli anni in cui le ns ( relative) vacche grasse permettevano evasione fiscale , "sottobanco" vari ecc ecc di fare utili mai dichiarati ( basta vedere con quale facilita' le "scatole conesi" hanno permesso a locali , anche famosissimi , di risultare in perdita). Ora , e' vero che la ruota gira e che i dipendenti ( di grandi realta') oggi risultano dei " fortunati" al pari di statali e pensionati ma ….. non dimentichiamoci del passato , quando , per decenni , a pagare (tutte) le tasse erano quasi solo questi. Se poi mi si dice che chi ha aperto una attivita' a febbraio 2020 ( estremizzo) ha avuto veramente una grande sfiga , sono d'accordo
il virus infatti ha dimostrato i limiti di quel patto sociale tollerato da tutti che esisteva in Italia da anni
statali= stipendio sicuro ma poco lavoro; per non parlare delle casse integrazioni a vita di Alitalia e tante altre aziende partecipate che non hanno più mercato da anni
privati= evasione di massa e lavoratori al nero senza contratto (ovviamente non si può generalizzare così ma lo si fa x capirci)
per esempio, ora chi ha sempre lavorato in nero, oltre a perdere il lavoro, non prende nemmeno i contributi dei decreti ristori

in più si è visto che la spaccatura istituzionale tra stato e regioni è molto forte e chi ci rimette sono i cittadini più deboli, tipo quelli che vanno in ospedali non attrezzati come in Calabria

• Mi piace
Reactions: EMAC and EZIO61

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Ciao ragazzi, ieri sera sono uscito a fare un giretto partendo verso le 18:30.
Quello che ho notato è che fino alle 19:30 non mi pare ci siano molti controlli...devo dire di avere visto ZERO auto di forze dell'ordine anche sulle statali e provinciali. A quell'ora poi ci si mischia nel traffico e credo che si potrebbe essere facilmente scambiati per il ciclista incallito che fa il tragitto casa/ufficio in bici.
Dopo le 19:30 la situazione diventa abbastanza surreale...poche auto e anche i numerosi runner che vedevo prima sono di colpo spariti. Solo pochi stavano facendo la loro corsetta.:cry
Dopo le 20:00 ho iniziato a vedere girare un paio di auto della polizia locale, 2 dei carabinieri e 2 della polizia di stato. :pork:
Alla polizia di stato sono proprio passato di fianco - distanza 1 metro mezzo - , loro andavano a passo d'uomo nella direzione opposta alla mia ma non mi hanno degnato di attenzione.
Non voglio invitare nessuno a delinquere (sia chiaro) e SOPRATTUTTO non voglio fare polemiche sul forum perchè questo dovrebbe essere un posto dove si incontra gente con la tua stessa passione...litigare non avrebbe senso ma credo che di logica un giro nel comune di fianco al tuo (distanza 6 km) non uccida nessuno, sempre se condotto con la massima prudenza ed in solitaria.
RIGUARDO ALL'USCITA DI IERI:

Due cose mi hanno fatto arrabbiare:
- la prima vedere che 3 runner (dei pochi in giro) stavano correndo spalla contro spalla: non ci vuole molto a stare distanti almeno un paio di metri...giusto per sicurezza:twisted:
- la seconda vedere un autista di pullman che , mentre stavo girando come un criceto nella città deserta, ha avuto il tempo di rallentare e per gridarmi qualcosa (non so se era un semplice "stai a casa" o qualcosa di peggio...avevo le orecchie coperte e non ho colto). Non ho mai visto tanto entusiasmo nell'urlare dal finestrino nemmeno quando il maschio italico fa lo stesso ma per lanciare complimenti alle turiste scandinave in Italia durante i mesi estivi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una cosa mi ha rattristato:
- sono tempi strani, se si esce, soprattutto su strada, l'atmosfera è strana (non so se è solo la mia sensazione) e penso che andando avanti la cosa sarà peggiore a livello emozionale. L'entusiasmo un po' cala, c'è meno spensieratezza .... è un vero peccato perchè la cosa che adoro di questo sport è proprio la capacità di portarti via i pensieri e di farti rilassare.

Detto questo, cari amici, il Vostro tenente Drebin vi saluta :==
Stanno ottenendo cio' che volevano (e questo forum ne e' un esempio): metterci uno contro l'altro...

• Wow
Reactions: albasnake

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cioè? Cosa facevo? Te lo ricordo io: andavo al lavorare tutti i giorni in bici come ho sempre fatto e 2 volte sono uscito di domenica facendo 25/30km intorno a casa (cioè entro le distanze consentite) difatti sono stato fermato piu volte e mai sanzionato...Ho sempre rispettato le regole nonostante quello che ricordi tu
Okkkkk quindi ricordo male io!
ora tu rombi la balle a chi sconfina e tu facevi lo stesso e hai ribadito che lo farai ancora, non lo dico io lo hai scritto tu come puoi vedere!
sul forum bdc qualcuno se li ricorderà quindi non serve postarne, te ne posto alcuni su quello mtb cosi ti rinfreschi la memoria!
dai su corri ad editarli perché ce ne hai parecchi eh!!!

Ps: a me non interessa che tu esca in bici, neanche se cambi regione, e non vengo a farti il balconaro ma magari fossi in te eviterei di venire qui a dire agli altri di non fare ciò che tu fai e hai intenzione di fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.