E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
dove ho scritto che non si usa?
io ho scritto che molte cure promettenti sono state boicottate, alcune vietate, e che le istituzioni non hanno realizzato protocolli per questa malattia, ho scritto che alcuni medici (i.e. Manera) stanno cercando di costruirsi qualche protocollo per conto loro, a personale rischio e pericolo

poi se vuoi che parliamo di come è stata boicottata nello specifico la terapia del plasma, stasera vado a riprendere gli articoli e ti faccio vedere cosa è successo realmente in Italia, anche se non serve a niente
Ma perche' dici che la cura con il plsma e' stata boicottata quando la stanno usando praticamente ovunque? Il problema semmai e' che non e' la cura definitiva ma una delle tante misure che si usano assieme ad altri farmaci per tentare di mettere una pezza e che essendoci stata una riduzione degli ammalati nel periodo estivo sono di conseguenza calati anche i donatori. Per quello che riguarda l'idrossiclorochina. il piu' grosso fautore della cura con questo farmaco per essere curato ha dovuto far ricorso a tutt'altro ,tra cui farmaci sperimentali perche' ormai tutto il pianeta la reputa inutile e pericolosa.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma che competenze e studi avete voi per giudicare una birra!?! Siete medici, virologi, rianimatori, assaggiatori, viaggiatori, alligatori o cosa???:)))::)))::))):
Anni e anni di analisi di laboratorio fatte incrociando gli effetti del porco grigliato in ogni sua parte e gli effetti delle casse di birra di ogni marca, da quella del discount a 0,20 l'una in su :))): :))): :))):
No scherzo le birre del discount solo quando siamo tutti già belli alticci
 
  • Mi piace
Reactions: Nick-it

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vi faccio una domanda seria (+/-) perché le birre "artigianali" costano come una bottiglia di Amarone? Non è più semplice fare la birra piuttosto che il vino?
sarà come i telai in carbonio artigianali...devono fasciare 8 tubi che arrivano gia fatti 4000 euro....un telaio cinese, monoscocca, che ha una manodopera non indifferente (le pelli di carbonio vanno messe a mano tutte) ...400 euro...
però il primo è artigianale :mrgreen:

forse per la birra artigianale coltivano l'orzo nel campo dietro casa, lavorando la terra ancora con vanga e zappa...:))):


potenza del marketing...artigianale "apre il cuore"...:clown:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Anni e anni di analisi di laboratorio fatte incrociando gli effetti del porco grigliato in ogni sua parte e gli effetti delle casse di birra di ogni marca, da quella del discount a 0,20 l'una in su :))): :))): :))):
No scherzo le birre del discount solo quando siamo tutti già belli alticci
Continuo l'OT. (anche perchè questa discussione è ormai tutta un OT).
Non sono un intenditore di birra (preferisco il vino), peró ogni tanto ne bevo volentieri una. A me piacciono solo le bionde sempliciotte, non le Weizen, o le scure, o le rosse. Bionda e semplice, e soprattutto fresca....e non come quella volta che ho raggiunto in bici il paesino dei miei suoceri, dopo aver fatto 138 km e 2.500 m di dislivello; era fine luglio di una decina di anni fa, un caldo becco, Ma mano che mi avvicinavo alla meta, pregustavo una birra fresca, seduto sulla panchina della piazzetta del minuscolo paesino, con ancora il sudore e il caschetto in testa.
Arrivo, tra gli sguardi di ammirazione dei paesani, che già sapevano dell'impresa, e mio suocero mi allunga la bottiglia di birra.........CALDA:bua::bua:
...perchè secondo lui fredda fa male alla pancia...porcatrota
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Domanda: ieri siamo arrivati quasi a quota 3100 persone in terapia intensiva (attenzione il max fu 4000 e rotti ad aprile) e non so nemmeno piu quanti ricoverati e quanti in quarantena domiciliare tenendo conto che per ogni positivo ne finiscono ai domiciliari almeno altri 2 o 3 quindi 100.000 persone al giorno con 43.000 morti e non siamo ancora entrati nella stagione influenzale....Ma di cosa stiamo parlando? Ma come si fa a stare ancora qui a discutere se il Virus esiste o non esiste, se è giusto comportarsi responsabilmente oppure fare come nulla fosse...Pure io penso che il Governo ha gestito malissimo questa fase e si poteva fare molto meglio ma cosa sarebbe successo se avessero impedito quello che è stato permesso a giugno/luglio/agosto e parte di settembre?..
Se avessero impedito la riapertura delle scuole (che non andavo riaperte)?
Come si fa seriamente a pensare che il problema sia solo di ordine politico e non prevalentemente sanitario?
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Vi faccio una domanda seria (+/-) perché le birre "artigianali" costano come una bottiglia di Amarone? Non è più semplice fare la birra piuttosto che il vino?
beh dai, non esagerare ahaha.
Comunque bisogna tenere conto che i produttori di birre artigianali spesso usano luppoli e malti di nicchia, con produzioni basse, e ne comprano in basse quantità. Più ovviamente tutta la filiera che non è automatizzata. Più 0.50€ perchè è di moda ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.