E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Conta che però è una tantum e non credo che vaccineranno tutta la popolazione mondiale. Per me la maggioranza dei guadagni ce l’hanno sulle medicine oncologiche e sui farmaci di auto medicazione perché sono venduti su larga scala ed è un mercato mai in declino
La maggiorparte del"guadagno" ce l'hanno nelle patologie croniche dove la malattia viene scoperta molto spesso entro i trent'anni e costringe la persona a prendere il farmaco per tutta la vita . Il vaccino o la cura per il covid una volta debellata la malattia serviranno a poco.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.859
14.188
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E no....per farlo fare a più gente possibile,deve morire un tot di persone e se arrivano almeno 2 ondate è più credibile...più panico c'è più vaccino si vende....
Lo stesso benemerito pagliaccio Burioni,disse che se a maggio/giugno fosse arrivato già un vaccino,allora il sospetto di un complotto sarebbe stato fondato.
Burioni è importante, ma tu gli stai attribuendo una importanza mondiale. Quello che dice avrebbe valenza in tutto il mondo? Anche dove manco sanno chi è? Oppure c'è un Burioni in ogni nazione? ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: alearc66

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.941
19.338
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
C'e' un problema, quelli che muoiono non si vaccinano piu'
Premesso che per me anche un morto è troppo e condoglianze a tutti quelli che hanno perso una persona cara...facendo un conto cinico quelli che sono morti sono pochi....siamo 7 miliardi e mezzo sul pianeta...
Quelli ahime' che ci hanno lasciato le penne o che sono stati male,sono l'appanno per la pesca grossa che viene dopo.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
e beh certo...però se la goccia nel mare sono trilioni di dollari,,,intanto i farmaci per automedicazione li avresti venduti e li venderai lo stesso e ti generano una bella fetta dei guadagni,se ci aggiungi i trilioni di dollari del vaccino che fino a 6/7 mesi fa,non avresti mai conteggiato perchè il Covid non c'era o non sapevamo cosa fosse...più il salto in alto della quotazione delle azioni della casa farmaceutica che lo produce...
A parte il fatto che se lo vendono a 20 non incassano 20, poi chiaro che fanno un bel botto, ma, in tutto questo quale sarebbe il problema? Non sono ironico

D

Deleted member 141153

Guest
se ci lavori andiamo bene..
secondo te una sanzione recapitata oltre i termini previsti dalla legge è ancora valida? una cartella esattoriale che arriva oltre i termini di prescrizione è ancora valida? per non parlare dei vari stralci da condono che ormai sono la prassi.
a proposito delle denunce raccolte a marzo quando era reato penale uscire si è più saputo qualcosa?non ho letto di alcun seguito. e anche li penso siamo oltre i termini di legge qualora debbano procedere
Ti vedo preparato...

Quando le contravvenzioni vengono spedite?

Qual'è l'iter di una contravvenzione?

Giusto per sapere
(Domando scusa a tutti per OT)

PS:
Non chiederlo a me (o finito a malapena la terza). Se lo sapevo non te lo chiedevo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.941
19.338
Genova
Visita sito
Bici
A parte il fatto che se lo vendono a 20 non incassano 20, poi chiaro che fanno un bel botto, ma, in tutto questo quale sarebbe il problema? Non sono ironico
e infatti non c'è un problema...sei tu che sostenevi che il vaccino per chi lo produce fosse una goccia nel mare e invece mi pare che anche tu convenga che è un business arcimilionario.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Non rispondo perche' non c'e' proprio niente da rispondere, non ci sono fatti come dici, ci sono solo congetture senza nessunissima ombra di una prova. Chiunque puo' scrivere qualsiasi cosa su Google e nei social, ma per essere una cosa vera deve essere certificata. Scienza,non fantascienza.
sento stridere di unghie sugli specchi ...
non hai sentito Conte che annunciava in pompa magna i 180 milioni nostri donati alla Bill&Melinda Gates foundation per le ricerche sul vaccino antiCovid? non hai sentito nulla degli accordi con AstraZeneca? questi sono fatti, la scienza non centra un piffero
C'e' un problema, quelli che muoiono non si vaccinano piu'
peccato che quelli che muoiono sono lo zero virgola rispetto a quelli che restano

Conta che però è una tantum e non credo che vaccineranno tutta la popolazione mondiale. Per me la maggioranza dei guadagni ce l’hanno sulle medicine oncologiche e sui farmaci di auto medicazione perché sono venduti su larga scala ed è un mercato mai in declino
prima ho sbagliato il conteggio, a 20€ l'uno per 7 miliardi di dosi sono 140 miliardi, per darti una idea di confronto la più grossa farmaceutica al mondo è la Pfizer con 50 miliardi di dollari l'anno, astrazeneca sta sui 20 miliardi; 20€ (o 20$ a spanne) è una cifra bassa, le prime uscite parlavano di 35/40$ a dose, poi il vaccino russo venduto a meno di 20$ ha fatto cambiare idea anche in occidente
e da che ho capito questo vaccino avrà almeno 1 richiamo, e poi sarà anche da ripetere ogni tot, anche se ne vaccinano la metà a me non sembra poco, senza contare il ritorno di immagine per chi arriva prima

• Mi piace
Reactions: Bengi

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
e infatti non c'è un problema...sei tu che sostenevi che il vaccino per chi lo produce fosse una goccia nel mare e invece mi pare che anche tu convenga che è un business arcimilionario.
Chiaro che lo è, ma sarà una volta sola e non sui quantitativi di vendita di un farmaco normale, da lì il mio commento sul fatto che fosse una goccia nel mare

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
prima ho sbagliato il conteggio, a 20€ l'uno per 7 miliardi di dosi sono 140 miliardi, per darti una idea di confronto la più grossa farmaceutica al mondo è la Pfizer con 50 miliardi di dollari l'anno, astrazeneca sta sui 20 miliardi; 20€ (o 20$ a spanne) è una cifra bassa, le prime uscite parlavano di 35/40$ a dose, poi il vaccino russo venduto a meno di 20$ ha fatto cambiare idea anche in occidente
e da che ho capito questo vaccino avrà almeno 1 richiamo, e poi sarà anche da ripetere ogni tot, anche se ne vaccinano la metà a me non sembra poco, senza contare il ritorno di immagine per chi arriva prima
Tieni però conto che 140 mld non sarà il guadagno netto

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.941
19.338
Genova
Visita sito
Bici
Chiaro che lo è, ma sarà una volta sola e non sui quantitativi di vendita di un farmaco normale, da lì il mio commento sul fatto che fosse una goccia nel mare
e non sarà una volta sola...perchè quello per l'influenza te lo sbattono nelle vene una volta l'anno.
Col panico che c'è adesso,se dicono che va fatto una volta ogni 6 mesi,la gente lo fa ogni 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.